Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sabato scorso arrivata in scuderia vado come al solito a salutare My Lady, una pony della scuola e... sorpresa, nel suo box c'era un altro cavallo! Penso subito "l'avranno semplicemente spostata in un altro box"

Così vado a chiedere all'istruttrice dove sia la pony, e lei mi risponde che l'anno venduta ad un allevamento per provare a farle fare un puledro...

Niente di male...tutto bene... a parte il piccolo particolare che ha più di 20 ANNI!!

Ora, tenendo conto di questo dato, pensate che non sia un rischio questo tentativo, o come me pensate che sia una pazzia allo stato puro perchè molto rischiosa :bigemo_harabe_net-102: ?

Ci sono rimasta malissimo quando ho saputo questa cosa...sono molto affezionata a My Lady...mi ha dato veramente tanto...

Inviato

Non so molto della pony...per quel che so ha una tosse cronica (ma non credo influisca), e credo che questo dovrebbe essere il suo primo parto... l'età esatta non la ricordo, ma credo non superi i 25 anni...sabato vado in maneggio e mi informerò. Non voglio chiedere altro su questa cosa perchè non vado molto d'accodo con nessuna delle due istruttrici per vari motivi...

Inviato

Non penso assolutamente che sia stata una buona idea... :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

...vallo a dire alla mia insegnante....!! A questo punto speriamo che non rimanga gravida... vi farò sapere appena ho nuove notizie...

Inviato

Ho scoperto dov'è la pony!!è in un maneggio che ha anche un allevamento, e con cui noi siamo molto in contatto. L'ho scoperto ieri in gara chiacchierando con una del maneggio, e quasi facevo i salti di gioia per la felicità nel sapere che è in un posto che conosco,e posso sempre essere informata su come sta la pony!

Inviato

sono andata nel maneggio dove tengono la pony per una dimostrazione di carosello, e la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere come sta My Lady, e devo dire che per ora non se la cava male: quando l'ho vista era in un paddok con un paio di altri cavalli, tutta felice a mangiare l'erbetta fresca, e non si è neanche disturbata a guardarmi quando l'ho chiamata! mi hanno detto che da quando è lì è stata un giorno in calore e poi basta...quindi per ora niente puledro...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...