Vai al contenuto

Calore... Grandi Ritardi!

Tefyy

Recommended Posts

Si, infatti il jack russell appartienzeproprio a quel genere di cani che hanno calori molto sporadici... anche una volta l'anno!

Considera che il primo calore l'ha avuto esattamente un anno e + fà! era atteso per novembre il secondo, ma nulla!

Comincio anche ad avere paura per possibili gravidanze isteriche, anche perchè fino a una settimana fà, oltre a cercare le "mie braccia" aveva le tettine internamente un pò gonfie ma il latte non usciva... il medico ha detto di pazientare!

Ma come faccio pure per regolarmi con l'accopiiamento!

che caos :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le è ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Scusate ma cominciavo a credere di avere un cane asessuato! :D

Cmq... le è arrivato la sera di venerdì 9 marzo, quindi facendo due conti approssimativi, se la facessi accoppiare i cuccioli nascerebbero verso fine giugno... ed avrei l'estate completamente PIENA!

A voi è mai capitata questa esperienza nel epriodo estivo???

Non vedevo l'ora di farla figliare anche perchè ci sono amizi e parenti in attesa di un cucciolino e mi sembra che a 2 anni e mezzo sia già bella che pronta!

Però è anche vero che tutta l'estate dovrei passarla dietro ai cuccioli... e sono sincera , avrei preferito il periodo invernale!

Ma è pure vero che se le ritorna tra un anno preciso aristò da capo a 12!!!

Quindi che faccio!?!?!?!?

Che mi consigliate?

Ad agosto avrei 2 settimane di ferie (potrei portarli con me in campagna? avrebbero già 2 mesetti!) , ed un altra settimana che non sò quando prendere e che cmq dedicherei a loro rimanendo qui (ehhh :) ) ...

... Che faccio?! Inoltre vorrei un pò di informazioni riguardanti i mesi successivi al parto!

Nel periodo che i cuccioli vivono con me e Maya, come devo organizzarmi per farli stare il meglio possibile?

Posso prepararle una cuccetta di fuori? o è meglio cmq tenerli dentro anche se è estate???

Altra cosa... ma tutti i mesi che li tengo in casa mi ritroverò bisognini dapertutto??? Questa cosa come si gestisce? Si possono portare fuori o rimangono a farli cmq in casa per tutti i mesi che li tengo? :\

A quanti mesi possono lasciare la mamma? 2 e mezzo 3 va bene??? vero?

Insomma, ho letto di tutto ma hpo bisogno di 300mila consigli ancora!

Innanzitutto quello se farla figliare ora o aspettare...

Grazie mille! ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...