Rex'93 Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 mi presento sn un 14enne d napoli mi kiamo fabio e cm avrete potuto kapire sn un amante degli animali ho un cane ke si kiama rex(ke originalità) è un pastore tedesco e gli voglio un gran bene.................sn kontento d essere entraro a far parte del forum kosì potrò essere + vicino ai problemi d tante persone e dei loro animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vick92 Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 we fabio anche qui bella presentazione!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 ciao fabio benvenuto ti prego x favore quando scrivi di non usare le abbreviazioni dei messaggini perche cio non è consentito dal regolamento,al fine di rendere la lettura chiara x tutti gli utenti.....grazie DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trudiendtex Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 ciao fabbio benvenuto .... che entusiasmo ... ( si vede che è giovane) o noi troppo dardone? scherzo..... ... anch io ho un pastore però di nome tex... ciao e buona continuazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 ciao fabio e benvenuti!!!!!sia a te che al tuo rex! io ho un pastore tedesco vicino casa, è di mio cugino, una cagnona straordinaria, ma ormai non più giovane, ha 13 anni e ogni anno che passa lo sente e lo vediamo di più!io invece ho una boxerona iperattiva di 1 anno e mezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Ciao fabio e benvenuto !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 ciao benvenutoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 :bigemo_harabe_net-104:ciao fabio anch'io sono di Napoli della Provincia però ti auguro il benvenuto !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Ciao Fabio!!! Un bacione sul nasone del tuo cagnolone! A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Benvenuto Fabio! Un bacio ai cagnoloni da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora