minojosh Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Salve a tutti.La mia iguana ha un dito storto come se fosse rotto però è da quando l'ho presa che è cosi.Cosa posso fare?Non conosco nessun veterinario nella mia zona (Genova).A chi mi posso rivolgere???Aiutatemi please... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Per quanto riguarda le info sull'allevamento (come chiefdevi nell'alro post), se cerchi tra quelli vecchi troverai tante informazioni. ;) Per la lampada non so che dirti, di queste cose non ne so molto. Per il dito devi farlo vedere assolutamente da un veterinario specializzato in rettili, a genova sicuramente ci sarà. In ogni caso vai su http://www.amiciinsoliti.it e manda un email a Roberto (il biologo che ha fatto il sito), è molto bravo ed è di Genova come te. Di sicuro saprà indirizzarti e consigliarti un veterinario o darti informazioni utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minojosh Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 grazie mille ora lo contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora