Vai al contenuto

Che Razza Di Cane Scelgo


fantasia

Recommended Posts

Ciao! una mia amica ha un beagle e a quanto dice ha un bel caratterino! però credo che qualsiasi cane possa averlo....se vuoi un cane ubbidiente so che i border collie imparano molto in fretta e inoltre come razza si prestano parecchio! personalmente ho un meticcio e anche lui ha un bel caratterino però quanto a intelligenza nn lo batte nessuno dei cani che conosco...l'unico problema con lui è riuscire a dominarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto benvenuta fantasia!!!!!poi volevo chiederti una cosa....cosa ti aspetteresti da questo cane???cioè vorresti un cane piccolo medio o grande???pelo corto o lungo???da guardia???per i bambini?????cioè parlami di te delle tue abitudini e se hai già avuto delle esperienze con i pelosi....aspetto tue risposte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non cerchi un cane di razza in particolare vai al canile! salvi la vita ad un cucciolone che saprà ricompensarti con tanto amore!!

Ah ti sconsiglio il border collie per il fatto che è un cane che ha determinate catarreristiche ha bisogno di tanto movimento e di impegnarsi in qualche attività, è molto testardo anche se molto intelligente.. quindi ho hai tanto tempo da dedicargli ho è una razza che mi sento di sconsigliarti :)

Pensa al canile anche lì puoi trovare cani di razza..

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!!!

io ti direi di andare in canile e scegliere là il tuo peloso se non hai particolari esigenze o una razza nel cuore, anche là ci son cani di razza e non solo, praticamente per tutti i gusti! e poi salveresti un cucciolo dalle sbarre che non si merita.....pensaci bene e facci sapere! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fantasia! Anch'io consiglierei il canile, deve essere bellissimo aiutare un cane meno fortunato... pensaci su, lui te ne sarebbe grato e tu sicuramente troveresti un compagno affettuoso e che ti ama... un bacio e mi raccomendo facci sapere! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...