Vai al contenuto

Contrario Alla Steilizzazione


angy

Recommended Posts

che nn è un buon veterinario penso....la sterilizzazione soprattutto dei meticci aiuta a nn avere gravidanze indesiderate e meno cuccioli abbandonati o uccisi perchè nn previsti i canili nn sarebbero così pieni avremmo meno cani con tumori colossali alle mammelle se sterilizzati prima del primo calore perchè ci sarebbe un'incidenza minore di tumori e la cagna o cane (la castrazione)nn cambierebbe assolutamente carattere.....se nn si ha una cagna di razza che si vuol far accoppiare o una meticcia che si sa già a chi dare i piccini nn farle sterilizzare ma se nn si è intenzonati a farli accoppiare la sterilizzazione è la miglior cosa..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non e' un buon veterinario.

La STERILIZZAZIONE oggi e' l'unico deterrente per evitare cucciolate uccise, non volute, buttate etc

Stamattina ho ricevuta gia' le foto di ben 15 MAREMMANI abbandonati in campagna e in un secchio di immondizia perche' non voluti da ben due onlus diverse.

La STERILIZZAZIONE evita che la gente si lamenti dei cani randagi che sono diventati tali proprio perche' abbandonati.

Se il tuo cane ha una cucciolata, TU sarai responsabile per le cure, il cbibo fino a quando non avrai trovato un proprietario responsabile. Cosa quasi IMPOSSIBILE per tutti i meticci che nascono.

allora meglio UCCISi NEI MODI PI' ATROCI oppure sterilizzati?

CAGNE incinta abbandonate e cuccioli NON pianifica CHE NON TROVANO CASA potrebbero essere fortunati e finire in canile (sai quanti sono i canili lager dove per ogni cane si prendono tra 2,50 e 5 euro al giorno e poi NON GLI DANNO DA MANGIARE?).

Per gli altri c'e' la morte sulla strada quasi subito.

E allora noN E' MEGLIO STERILIZZARE?

Una cagna sterilizzata NON soffrira' la frustazione di essere in calore senza potersi accoppiare o l'esperienza di una falsa gravidanza.

Pensaci e fallo presente al tuo veterinario.

Se hai bisogno di altro, volantini informazioni scrivimi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

...????

evidentemente non gli è mai capitato di soccorrere animali torturati, mezzi morti di fame e di stenti, travolti dalle auto o dalla malvagità umana! Non è mai entrato in un canile e non ha mai guardato negli occhi un cane che aspetta solo qualcuno che lo porti via dal lagher... "Beato lui" che vive in un utopico mondo dove c'è posto per tutti, dove tutti accolgono cuccioli e cucciolate, li amano e soprattutto... li portano dal vet. per farli vaccinare e curare... hai visto mai che con tutte le sterilizzazioni cani e gatti dovessero finire???

Assurdo!... non aggiungo altri commenti... solo che quando viaggia in autostrada farebbe bene a guardarsi un po' intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

la laurea l ha trovata nel dash?

è provato che sterlizzando un cane prima del primo calore si evitino tumori mammari o ai testicoli quasi al 100%, ad ogni calore la percentuale diminuisce e se non siamo allevatori competenti e se il cane non è un cane da riproduzione io son per la sterilizzazione!se poi il nostro cane è un meticcio o un cane di razza non cambia nulla! i canili son pieni di cuccioli abbandonati perchè non desiderati nati da una "fuga d amore" o peggio ancora abbandonati da chi s improvvisa allevatore e non sa nemmeno dove piazzarli cosi se ne disfa semplicemente senza pensare alle conseguenze!senza pensare che anche loro hanno il diritto ad una vita più di noi direi!

mi sa tanto che il tuo veterinario vive sotto una palla di vetro, quelle in cui le ribalti e scendon i luccichini o la neve...be digli di guardare fuori.......

:bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...