Vick92 Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Ciao mia madre mi ha raccontato una storia letta sul giornale . In puglia due ragazzi che erano sugli scogli a osservare il mare hanno visto spuntare dall'acqua un muso e due occhi spaventati .Sisono tuffati e si sono resi conto che era un pastore tedesco e al collare aveva una corda a cui era legato un grosso masso.Hanno tagliato la fune e con molta fatica sono riusciti a mettere in salvo il cane che era spaventato e non riusciva a muoversi per il freddo.Attualmente si trova in un canile dove gli hanno prestato le prime cure(aveva un a zampa ferita probabilmente per l'impatto sugli scogli).Non è affogato perchè la pietra si era poggiata su uno scoglio. Lo hanno chiamato Totò e gia ci sono 3 famiglie pronte ad adottarlo. La crudeltà dell'uomo non ha mai fine però per fortuna c'è ancora qualcuno con un cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Che storia triste ma perfortuna a lieto fine !!! Spero che presto il cagnolone trovi famiglia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 questi e moltri altri sono i casi in cui mi trasformerei volentieri in un super eroe per salvare queste creature e dare una bella lezione a chi si permette di fare gesti del genere!!! consapevole del fatto che sto viaggiando con la fantasia.................mi limito a dire che spero che chi ha commesso un atto simile paghi con la sua stessa vita......magari schiantandosi contro un tir che va a 200 allora....di modo da essere sicuri che non sia neppure ricomponibile!!!!!! ad ogni modo sono contenta che quel cagnetto abbia la possibilità di avere un foturo radioso con tutto l'amore che si merita!!!!! gli mando un bacio... e x chi ha commesso un atto simile.......bè si guardi le spalle, che prima o poi si paga!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 volevano farlo annegare!!!! mio dio... ma povero cane!!! da qualche parte c'è un dio.... e spero che veda e provveda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Anche io sono sicura che prima o poi qualcuno provvederà a chi fa del male a creature innocenti... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 non finirò mai di stupirmi della crudeltà di certa gente......e spero davvero che in qualche modo paghino...ma quanto dovremmo ancora aspettare la "vendetta"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Quoto ally, spero che quei bastardi facciano una la più brutta delle fini, è questo quello che meritano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rex'93 Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 nn finirò mai d dire ke mi vergogtno d essere un uomo gli animali ma sopratutto quelli domestici ke c danno tnt affetto nn devono essere maltrattati x nessun motivo e sinceramente spero x koloro ke hanno fatto ciò d nn inkontrarmi mai ciao vinci Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 rex93 per cortesia non usare abbreviazioni nei post che scrivi che il regolamento non lo prevede inoltre risulta difficoltosa la lettura di chi ci legge dall'estero.. grazie. Samantha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vick92 Inviato Marzo 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 questi e moltri altri sono i casi in cui mi trasformerei volentieri in un super eroe per salvare queste creature e dare una bella lezione a chi si permette di fare gesti del genere!!! consapevole del fatto che sto viaggiando con la fantasia.................mi limito a dire che spero che chi ha commesso un atto simile paghi con la sua stessa vita......magari schiantandosi contro un tir che va a 200 allora....di modo da essere sicuri che non sia neppure ricomponibile!!!!!! ad ogni modo sono contenta che quel cagnetto abbia la possibilità di avere un foturo radioso con tutto l'amore che si merita!!!!! gli mando un bacio... e x chi ha commesso un atto simile.......bè si guardi le spalle, che prima o poi si paga!!!! Io direi che in questo caso gli eroi ci sono stati e ovvero i due che hanno salvato Totò .Complimenti ai ragazzi :bigemo_harabe_net-122: un bacione ai vostri amori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora