Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ho il mio lucky un cucciolo di 5 mesi westy che fa' una cosa strana,sia a mio figlio che a mio marito da il bacino in faccia una slinguazzata tanto x capirci mentre a me e' molto raramente che lo faccia!e' strano dato che sono io che lo lavo gli do' mangiare e che pulisco che le sue schifezze mentre mio marito al massimo lo porta fuori nche se qualche volta lo facio anche io! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

so che per i cani è un segno di pacificazione, spesso lo fanno per salutarti è un po come se dicessero" ti voglio bene, posso fidarmi di te?" manifestano affetto e ricercano sicurezza, in cerca di un amico

nei cuccioli invece in natura ( lupo) è un gesto diretto di solito ai membri adulti: danno colpetti col muso sull angolo della bocca per farsi rigurgitare del cibo e per ribadire la loro sottomissione...non penso voglia del cibo rigurgitato cerca solo di farsi amico con tutti i membri del branco penso,...a te ti tiene già in pugno mi pare d aver capito.... :bigemo_harabe_net-134: cosi s arruffiana gli altri, o non ti vede ancora magari come un superiore..mah! bisognerebbe capire meglio ed essere nella situazione...mi dispiace non poterti esserti meglio d aiuto...

Inviato

Sinceramente non so perchè possa slinguazzare tuo marito e gli altri della famiglia e non te....

So che quando il cane lecca la faccia di qualcuno lo fa per affetto....Il mio Pongone non l'ha mai fatto con me o con gli altri.....la prima volta l'ha fatto st'estate con il veterinario dopo aver subìto una visita un pò tremenda e dove lui ha sentito dolore.

Inviato

milly il cane di una mia amica faceva la stessa cosa a lei non la considerava propio

quando vedeva me impazziva faceva delle acrobazie per potermi lavare la faccia

infatti la mia amica mi diceva... ma perche a te fa tutte queste feste e a me no?

sinceramente non ho mai capito perche si comportasse cosi nei confronti della sua padrona mah!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...