Vai al contenuto

Curiosita' Chi Mi Risponde Please


lucky

Recommended Posts

io ho il mio lucky un cucciolo di 5 mesi westy che fa' una cosa strana,sia a mio figlio che a mio marito da il bacino in faccia una slinguazzata tanto x capirci mentre a me e' molto raramente che lo faccia!e' strano dato che sono io che lo lavo gli do' mangiare e che pulisco che le sue schifezze mentre mio marito al massimo lo porta fuori nche se qualche volta lo facio anche io! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che per i cani è un segno di pacificazione, spesso lo fanno per salutarti è un po come se dicessero" ti voglio bene, posso fidarmi di te?" manifestano affetto e ricercano sicurezza, in cerca di un amico

nei cuccioli invece in natura ( lupo) è un gesto diretto di solito ai membri adulti: danno colpetti col muso sull angolo della bocca per farsi rigurgitare del cibo e per ribadire la loro sottomissione...non penso voglia del cibo rigurgitato cerca solo di farsi amico con tutti i membri del branco penso,...a te ti tiene già in pugno mi pare d aver capito.... :bigemo_harabe_net-134: cosi s arruffiana gli altri, o non ti vede ancora magari come un superiore..mah! bisognerebbe capire meglio ed essere nella situazione...mi dispiace non poterti esserti meglio d aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so perchè possa slinguazzare tuo marito e gli altri della famiglia e non te....

So che quando il cane lecca la faccia di qualcuno lo fa per affetto....Il mio Pongone non l'ha mai fatto con me o con gli altri.....la prima volta l'ha fatto st'estate con il veterinario dopo aver subìto una visita un pò tremenda e dove lui ha sentito dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

milly il cane di una mia amica faceva la stessa cosa a lei non la considerava propio

quando vedeva me impazziva faceva delle acrobazie per potermi lavare la faccia

infatti la mia amica mi diceva... ma perche a te fa tutte queste feste e a me no?

sinceramente non ho mai capito perche si comportasse cosi nei confronti della sua padrona mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...