stefania87 Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Inviato Febbraio 17, 2007 Ciao a tutti e ben ritrovati... Come mi avete chiesto ecovi le foto del mio stupendo cucciolo... Si chiama Arturo, è nato il 4 Novembre 2006 ed è un incrocio tra bastardino e chiuahua... Allora??Che ne dite??Cosa ne pensate??Io ne vado fierissima!!!! Un bacio a tutti!!!
stefania87 Inviato Febbraio 17, 2007 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2007 Opss...c'è qualicosa che non va... Come mai non le fa vedere?? Una volta creato l'album con yahoo e dopo averlo reso pubblico che altro devo fare?? aiutooo...voglio farvi vedere il mio cucciolotto...
fabia185 Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 è bellissimoooo!!!! ecco ora ci metto io il link : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/xxnicole8...scd&.src=ph bellissimo complimentiii
Silly Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 Complimenti per il tuo cucciolo !!! è veramente dolcissimo !!!
@ri@nn@ Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 Complimenti è carinissimo, anche io ho un cucciolino tra un chihuahua e un pinscher anche se al tuo non assomiglia tanto e su x giù dovrebbe essere nato anche nello stesso periodo!!! Ma quanto pesa?? Ancora complimenti Ary
Faith Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Inviato Febbraio 19, 2007 è veramente bellissimo...e dolcissimo!!!
stefania87 Inviato Febbraio 19, 2007 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2007 Complimenti è carinissimo, anche io ho un cucciolino tra un chihuahua e un pinscher anche se al tuo non assomiglia tanto e su x giù dovrebbe essere nato anche nello stesso periodo!!! Ma quanto pesa?? Ancora complimenti Ary Ciao Ary..bè..forse la poca somiglianza dipende dal fatto che il tuo è un incrocio tra chihuahua e pinscher, il mio tra chiuahuah e bastardino..immagino che sia quello nelle foto...complimenti, è davvero stupendo!!! Ora il mio ha quasi 3 mesi e mezzo e il suo peso è di un chilo e mezzo circa..il tuo?? Bacio grande e dai un bel baciotto anche al cucciolo... Stefania
stefania87 Inviato Febbraio 19, 2007 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2007 è bellissimoooo!!!! ecco ora ci metto io il link : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/xxnicole8...scd&.src=ph Grazie Fabia per il tuo aiuto... tanti baci Stefania
@ri@nn@ Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Inviato Febbraio 19, 2007 Complimenti è carinissimo, anche io ho un cucciolino tra un chihuahua e un pinscher anche se al tuo non assomiglia tanto e su x giù dovrebbe essere nato anche nello stesso periodo!!! Ma quanto pesa?? Ancora complimenti Ary Ciao Ary..bè..forse la poca somiglianza dipende dal fatto che il tuo è un incrocio tra chihuahua e pinscher, il mio tra chiuahuah e bastardino..immagino che sia quello nelle foto...complimenti, è davvero stupendo!!! Ora il mio ha quasi 3 mesi e mezzo e il suo peso è di un chilo e mezzo circa..il tuo?? Bacio grande e dai un bel baciotto anche al cucciolo... Stefania Oddio che rincoglionita il mio è nato sì nello stesso mese del tuo ma dello'altr'anno!!!! Comunque a 3 mesi pesava sugli 8 etti ora ha 1 e mezzo e pesa 3 kg!!! Anche tu dai un bacione al tuo topolino e una leccata da Pepito
elemilo Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Inviato Febbraio 19, 2007 devo dire che è proprio un'amore!!!!!!penso che arrivera massimo a due kili e mezzo 3 nn di piu' piccino è bellissimo!!!!io ho una coppia di chiui e il colore del tuo patato lo adoro infatti il colore è uguale!!!!!!!!!!!!!! complimenti e auguri alla neo mamma!!!!!
ALEXIA80 Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Inviato Febbraio 20, 2007 complimenti davvero Arturo e fantastico dolce e molto molto simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cuciola Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Inviato Febbraio 20, 2007 che bello! dove l'hai preso? mi piace taaanto!
ally81 Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Inviato Febbraio 21, 2007 ARTURO è fantastico davvero!!!!!!....troppo bello!! poi anche il nome è mega divertente........un nome cosi "imponente" me lo aspetterei su un cagnetto di taglia grande....invece te lo ritrovi su un cagnolino cosi piccino!!!! ahahaah!!! bello davvero come connubio!!!!
cuciola Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Inviato Febbraio 21, 2007 se hai altre foto incollale! Le aspettiamo!
mangake Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Inviato Febbraio 21, 2007 è un amore!!!!! veramente stupendo!! io sono nell'attesa.. domenica vado a prendere la mia chihui!! e non so ancora come chiamarla non vedo l'ora! le ho già comprato un sacco di cose!! appena arriva a casa vi posto le foto anch'io!! cmq complimenti stefy è davvero molto bello!!
L0ri Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Inviato Febbraio 22, 2007 Ma che patatonzolo!!! E' un amorino bello!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora