Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti e ben ritrovati...

Come mi avete chiesto ecovi le foto del mio stupendo cucciolo...

Si chiama Arturo, è nato il 4 Novembre 2006 ed è un incrocio tra bastardino e chiuahua...

Allora??Che ne dite??Cosa ne pensate??Io ne vado fierissima!!!!

Un bacio a tutti!!!

:bigemo_harabe_net-146:

detail?.dir=a175scd&.dnm=e61dscd.jpg&.src=ph

detail?.dir=a175scd&.dnm=530ascd.jpg&.src=ph

detail?.dir=a175scd&.dnm=29bbscd.jpg&.src=ph

detail?.dir=a175scd&.dnm=9c56scd.jpg&.src=ph

detail?.dir=a175scd&.dnm=1470scd.jpg&.src=ph

detail?.dir=a175scd&.dnm=d151scd.jpg&.src=ph

detail?.dir=a175scd&.dnm=b8bbscd.jpg&.src=ph

detail?.dir=a175scd&.dnm=f557scd.jpg&.src=ph

Inviato

Opss...c'è qualicosa che non va... :bigemo_harabe_net-102:

Come mai non le fa vedere?? Una volta creato l'album con yahoo e dopo averlo reso pubblico che altro devo fare??

aiutooo...voglio farvi vedere il mio cucciolotto... :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Complimenti è carinissimo, anche io ho un cucciolino tra un chihuahua e un pinscher anche se al tuo non assomiglia tanto e su x giù dovrebbe essere nato anche nello stesso periodo!!! Ma quanto pesa??

Ancora complimenti

Ary

Inviato
Complimenti è carinissimo, anche io ho un cucciolino tra un chihuahua e un pinscher anche se al tuo non assomiglia tanto e su x giù dovrebbe essere nato anche nello stesso periodo!!! Ma quanto pesa??

Ancora complimenti

Ary

Ciao Ary..bè..forse la poca somiglianza dipende dal fatto che il tuo è un incrocio tra chihuahua e pinscher, il mio tra chiuahuah e bastardino..immagino che sia quello nelle foto...complimenti, è davvero stupendo!!!

Ora il mio ha quasi 3 mesi e mezzo e il suo peso è di un chilo e mezzo circa..il tuo?? Bacio grande e dai un bel baciotto anche al cucciolo...

Stefania

Inviato

Ancora complimenti

Ary

Ciao Ary..bè..forse la poca somiglianza dipende dal fatto che il tuo è un incrocio tra chihuahua e pinscher, il mio tra chiuahuah e bastardino..immagino che sia quello nelle foto...complimenti, è davvero stupendo!!!

Ora il mio ha quasi 3 mesi e mezzo e il suo peso è di un chilo e mezzo circa..il tuo?? Bacio grande e dai un bel baciotto anche al cucciolo...

Stefania

Oddio che rincoglionita il mio è nato sì nello stesso mese del tuo ma dello'altr'anno!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Comunque a 3 mesi pesava sugli 8 etti ora ha 1 e mezzo e pesa 3 kg!!!

Anche tu dai un bacione al tuo topolino e una leccata da Pepito

Inviato

devo dire che è proprio un'amore!!!!!!penso che arrivera massimo a due kili e mezzo 3 nn di piu' piccino è bellissimo!!!!io ho una coppia di chiui e il colore del tuo patato lo adoro infatti il colore è uguale!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163: complimenti e auguri alla neo mamma!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

ARTURO è fantastico davvero!!!!!!....troppo bello!!

poi anche il nome è mega divertente........un nome cosi "imponente" me lo aspetterei su un cagnetto di taglia grande....invece te lo ritrovi su un cagnolino cosi piccino!!!! ahahaah!!! bello davvero come connubio!!!!

Inviato

è un amore!!!!! veramente stupendo!! io sono nell'attesa.. domenica vado a prendere la mia chihui!! e non so ancora come chiamarla *-+-+-* non vedo l'ora! le ho già comprato un sacco di cose!! appena arriva a casa vi posto le foto anch'io!! cmq complimenti stefy è davvero molto bello!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...