cambridge03 Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 al mio benny ha diagnosticato mercoledi ed operato giovedi la dispasia al gomito..sono intervenuti anche sull'omero perchè la patologia ed era ad uno stadio avanzato. Il piccolino oggi sembra stare già meglio, cammina su 3 zampe per via dell'operazione ma è forte. Avete esperienze in merito? Il mio piccolo golden tornerà ad essere un cane come tutti gli altri? Non ha ancora 7 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Cavolo mi dispiace, spero si rimetta del tutto.. Io purtroppo non sapevo nemmeno potesse venire la displasia al gomito..:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Mi dispiace molto !!! ma vedrai che si rimetterà tutto a posto !!! L'importante è che il veterinario era una persona di cui ti fidavi e che sa fare bene il suo mestiere !!! Un baciotto al cucciolo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Mi spiace tantissimo, so che i golden purtroppo possono soffrire di questa patologia..io ho una coppia di golden, adoro la loro dolcezza e mi auguro che il tuo piccolo si riprenda al più presto e nel migliore dei modi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 POvero piccolo.....purtroppo la displasia è una brutta sofferenza e spero con tutto il cuore che si rimetta tutto a posto! Vedrai che andrà tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 come sta il cucciolo? prima di farlo operare hai notato qualche sintomo o vi siete accorti solo dalla lastra? vedrai che tutto andrà bene e si riprenderà presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 ciao anche il mio labrador e' stato operato di displasia al gomito!!! se vuoi mandami un mp!!!saro' felice di risponderti!!!fammi sapere qualche cosa di piu' sul cucciolo(sintomi,e che cosa aveva di preciso al gomito) se vuoi c'e' un mio post dell'anno scorso quando e' stato operato il mio cucciolo che si intitola:domani il mio cucciolo verra' operato!! aspetto tue notizie!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora