Vai al contenuto

è Difficile Allevare Mantidi?


niky

Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiamo nicola,

sono nuovo di questo forum.

mi chiedevo se qualcuno avesse la gentilezza e la pazienza di spiegarmi su come allevare mantidi religiose, cibo, spazi necessari ecc.

eventualmente anche dove reperirle o comprarle.

personalmente ho esperienze con serpenti, che ora non tengo + perchè troppo impegnativi.

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

comincia a fare una ricerca nel sito (tasto "cerca", in alto a destra), dovresti trovare delle vecchie discussioni abbastanza interessanti su allestimento terrario, prede etc.

Se però sono i primi insetti che allevi, ti avverto subito che non sono dei più facili...

Per il reperimento: le specie autoctone non sono protette, anche se personalmente io le lascerei dove sono. Mentre quelle esotiche puoi trovarle nei vari negozi di terraristica, oppure metti un annuncio nella sezione mercatino del sito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

flessio,scusa se non è il topic adatto,ma ti volevo chiedere se sapevi qualcosa su entomodena 2007,hanno fatto quella del '06 cui non sono potuto venire,ma quella di quest'anno ancora non so quand'è.

comunque,se ci fosse niki,tu saresti abbastanza vicina,e sicuramente troveresti mantidi e fasmidi d'ogni genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le date di Entomodena quest'anno saranno 5-6 maggio e 22-23 settembre.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...