michy Inviato Aprile 1, 2004 Segnala Inviato Aprile 1, 2004 Ciao a tutti!Qualcuno di voi sa quanto può vivere un semplice pesciolino rosso?Il mio è morto qualche settim ana fa ed aveva quasi nove anni!....e ne ha subite di tutti i colori..... da sei anni a questa parte però aveva delle strane esgrescenze anche molto voluminose su testa e fianco di colore bianco-grigiastre che diventavano sempre più grandi .chissà che cosa fossero!Avete mai visto nulla del genere? "£$!"
daniele Inviato Aprile 1, 2004 Segnala Inviato Aprile 1, 2004 DIPENDE ALCUNI(IN CASI RARISSIMI)SONO VISSUTI FINO A 18 ANNI
Carletto Inviato Aprile 1, 2004 Segnala Inviato Aprile 1, 2004 Il mio è morto qualche settim ana fa ed aveva quasi nove anni!....e ne ha subite di tutti i colori..... "£$!" Già....povero Rosino...... :( :(
michy Inviato Aprile 1, 2004 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2004 ma come hai fatto a trovarmi in questo forum?
kyky Inviato Aprile 2, 2004 Segnala Inviato Aprile 2, 2004 Il mio è vissuto 11-12 anni, non ricordo di preciso. Forse era una forma tumorale quella del tuo pesciolino, ma non ne sono sicura.
giuswa76 Inviato Aprile 2, 2004 Segnala Inviato Aprile 2, 2004 Il pesce rosso piu' longevo vissuto in cattivita pensate e' vissuto fino a 45 anni e viveva in inghilterra!
michy Inviato Aprile 2, 2004 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2004 Non posso crederci!può vivere più di un cane?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora