espada Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Inviato Febbraio 4, 2007 Doppio CACIB e CAC all'EXPO INTERNAZIONALE di Reggio Emilia e Modena il 17 e 18 marzo 2007: SI TERRANNO ENTRAMBE A REGGIO EMILIA all'Ente Fiera Vieni sul sito http://www.expocaninareggioemilia.it/ ed avrai tutte le informazioni necessarie. Elenco Giudici, raduni, raggruppamenti, mostre speciali, prenotazioni alberghi, ecc. ISCRIZIONI ON LINE con iscrizione ONLINE e pagamento TRADIZIONALE (bonifico, vaglia, bollettino post., assegno), oppure con CARTA di CREDITO! PRIMA Chiusura 19/02/07, SECONDA e ultima, con maggiorazione 30%, il 26/02/07
bassotto_amore_mio Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Inviato Marzo 1, 2007 ho gia' iscritto il mio bassotto a pelo lungo walter....
fabia185 Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Inviato Marzo 4, 2007 Ma domandina, si può entrare solo per vedere? e bisogna pagare il biglietto giusto?e si può portare il proprio pelosetto?.. ehehe non me ne intendo...
Susie_Fra Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Inviato Marzo 20, 2007 per andare da visitatore alle expò si deve pagare il biglietto.. esclusi i soci ENCI. Non si può portare il proprio cane come visitatore, se è di razza con pedigree si può al massimo iscriverlo fuori concorso. di solito le expò si svolgono così: ore 8 - 10 ingresso espositori dalle ore 10 ingresso visitatori e inizio giudizi ore 15-16 fine giudizi, inizio best in show ( giudizi dei migliori della giornata, ne rimarrà solo uno ) ore 18 - 19 tutti a casa
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora