Vai al contenuto

Cleo Ha La Diarrea


luciamito

Recommended Posts

Salve,

purtroppo Cleo (la mia boxer di 8 anni) da un po' di tempo, quasi 2 settimane, ha la diarrea. Visto che Cleo è molto vivace il veterinario mi ha detto di non somministrarle medicinali e di darle solo carne rossa in quanto stringente.

Nei giorni in cui l'abbiamo vista migliorare, abbiamo aggiunto alla carne del riso cotto su consiglio dello ctesso veteinario. Questo è il pasto che Cleo mangia appunto da 8 anni. Dopo poco però nuovamente diarrea... :bigemo_harabe_net-102:

Purtroppo né oggi né domani posso contattare il veterinario in quanto oggi è domenica e domani nella mia città è festa. Per quanto riguarda l'alimentazione non ho dubbi che le darò carne rossa... solo volevo chiedervi qualche consiglio, in attesa del consiglio del veterinario. Cosa pensate le possa dare? I fermenti lattici per uso umano vanno bene anche per i cani? In caso anche in privato fatemi sapere. E poi delle vitamine o ricostituenti. Se conoscete qualcosa che le possa fare bene e che non sia un abuso di medicinale fatemi sapere. Lei è giocherellona, vitale... ma io la vedo sempre magra e sciupata ed in ogni caso, mi rendo conto che questo imbarazzo di stomaco non le fa sicuramente bene.

Grazie mille in anticipo per le risposte che mi darete.

Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un veterinario ma se la diarrea persiste ti consiglio di farla vedere urgentemente......potrebbero esserci dei problemi gastroenterici che richiedono l uso di antibiotici.......nel frattempo puoi chiedere in farmacia dei fermenti lattici che male non fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusate il messaggio di prima l'ho scritto di fretta e mi sono accorta che ci sono molti errori e che è un po' illegibile.

Comunque... sono riuscita a contattare il veterinario ha dato pillolina per la diarrea e punturina per il vomito e vuole analizzare le feci. Vi farò sapere.

Cleo è sempre molto vivace ed affamata.

Grazie per tutto.

Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a sentire il vet! speriamo le passi presto! un abbraccio :bigemo_harabe_net-146: e tante coccole

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

non vi scrivo da un po'... Cleo si era beccata un'infezione forse dovuta alle feci di uccelli. Dopo una cura con antibiotico l'infezione è passata, ma la diarrea no, quindi abbiamo dovuto adattare l'alimentazione, darle croccantini appositi ed a poco a poco aggiungere riso e carne...

... oggi Cleo sta più o meno bene. I croccantini anche se di meno li prende lo stesso, perché ogni tanto le feci non sono come dovrebbero essere... Comunque lei è vitale, giocherellona, mangiona... il mio tesoro!

Vi farò sapere

Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...