Vai al contenuto

Vomita Muco!


orsettopolare

Recommended Posts

ciao..una volta la mia cagnolina ha fatto la stessa cosa,perch aveva ingerito dell'erba che probabilmente non era riuscita ad ingerire correttamente..potrebbe essere successo anche alla tua Lady,visto che era uscita in giardino..io non mi sono preoccupata più di tanto,visto che c'è stato un solo episodio..dopo aver vomitato la mia cagnolina è tornata normale..non penso sia nulla di grave..cmq se l'episodio dovesse ripetersi porta la cucciolotta dal vet,potrebbe avere qualche problema intestinale..

ciao,facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,questa mattina la mia Lady è andata in giardino come al solito e al rientro ha iniziato a vomitare del muco e a fare schiuma...per caso qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?

Ciao sono Sean, la tua piccola ha percaso anche un rantolo in gola? poterbbero essere diverse cose, ma probabilmente è un po di tracheite e a del catarro in gola, i cani di solito iniziano a sbavare e alla fine vomitano il catarro, mentre alcuni semplicemente iniziano ad avere una salivazione maggiore, e sbavano. Una prova che potresti fare è quella palapare con la mano la gola del cane stimolandolo in modo fa fargli deglutire se da colpi di tosse non secca ma catarrosa allora potrebbe essere un copo d'ara di questa stagione sono frequenti. O più semplicemente ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male in giardino.

Spero di esserti stato utile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,questa mattina la mia Lady è andata in giardino come al solito e al rientro ha iniziato a vomitare del muco e a fare schiuma...per caso qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?

mangia la mattina prima di uscire? oppure dopo? potrebbe anche essere un vuoto di stomaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...