canada Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 scusate se mi intrometto sarei intenzionato ad acquistare o un malamute o un bernese............... naturalmente ho gia studiato tutto su di loro, ma non riesco a capire se come taglia e altezza è più grande il malamute o il bernese ?^????????????? mi aiutate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Il bovaro è più alto, ovvero arriva anche a 66/70 cm al garrese, mentre l'alaskan malamute non supera i 65cm al garrese, ma il bovaro del bernese può anche essere 63/65, quindi più o meno sono simili perchè differenzia da soggetto a soggetto, ci sono i più alti e i più bassi . Maschio o femmina? già scelto tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 hanno 2 caretteri completamente diversi.è fisicamente diversi. ma cosa ti piace di loro? a me piacciono entrambi sopratutto il bernese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 già.. probabilmente l'unica cosa che hanno in comune è la taglia.. dipende quello che cerchi in un cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 ....ma scusa poco tempo fa avevi aperto un topic dove dicevi che eri indecisa fra bernese e nova scotia duck tolling retriever....poi però nonn hai più risposto e sei sparito/a...Ora sei indeciso/a fra un altra razza...cos'è che ti rende così indeciso??..e poi voglio dire...sono cani, tutti e tre, completamente diversi...secondo me, visto le tue scarse idee ti converrebbe davvero andare al canile!!!sei così confuso che secondo me è l'idea migliore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 concordo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora