Vai al contenuto

Ma Quanto Devono Mangiare...?


cambridge03

Recommended Posts

Nel pacco delle crocchette che uso io (H....'s) c'è scritto che un golden dell'età del mio Benny (6 mesi) dobrebbero mangiare sui 480-500 grammi di pappa al giorno suddiviso in 3 volte.

A me sembre poco perchè lui sembra sempre affamato,ma poi da qualche parte leggo che invece è troppo!

Che devo fare?

Benny pesa 23,800 Kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me va bene la quantità indicata sulle crocchette,perchè ogni tipo di crocchetta ha diverse qualità nutritive e una diversa qauntità di calorie,quindi segui le istruzioni che trovi scrite sulle crocchette..non penso sia troppo poco,e poi ricorda che i golden sono mooolto ingordi,è per questo che hanno semrpe fame,è solo golosia..lo so perchè è così anche con il mio beagle..

e cmq se vuoi un parere più preciso chiedi al vet..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,sono solo indicative ma generalmente la quantità indicata va bene..certo poi se si nota che il cane dimagrisce o aumenta troppo di peso,bisogna regolarsi di conseguenza..però con il mio cane le tabelle sono sempre andate bene..hai detto che il cane sembra sempre affamato,ma dimagrisce anche?comunque se noti che questo senso di fame continua,portalo dal vet,potrebbe anche avere i vermi..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...