lidialynn Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Inviato Gennaio 31, 2007 Ciao! sono una venticinquenne con laurea triennale in psicologia e vari interessi. Tra questi, vi è una passione allucinante per il leopardo e tutto ciò che ha a che fare con questo splendido felino. Il mio preferito è la panthera pardus, diciamo il leopardo comune. E' un interesse enorme che mi porto dietro fin dall'infanzia. So che ci sono alcune riserve e campi studio /ricerca, dislocate principalmente in Africa. Volevo sapere se qualcuno di voi fosse a conoscenza di campi studio seri, poichè mi piacerebbe collaborare (possibilmente retribuita) ma non ho conoscenze in merito a centri di riferimento. Insomma, partire sola in un paese straniero potrebbe crearmi difficoltà. Ovviamente se ci fosse qualcosa in Italia, sarei lieta di saperlo. Gradite tutte le info, scrivete a fawn@lycos.it o anche qui, se necessario. Lid
Mr Simpax Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Inviato Aprile 4, 2009 Potresti fare un corso avanzato di zoologia sugli animali selvatici e speciallizzarti nei leopardi ed inseguito ti dirà la scuola dove andare per incominciare a lavorare con i leopardi__
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora