Vai al contenuto

2 Razze Di Conigli Diversi Si Puo?


rosabianca86

Recommended Posts

salve a tutti!volevo da voi un consiglio...ho da due mesi un coniglietta domestica si chiama pon pon ed e'un amoreeeee.Girando per i negozi,siti e sopratutto in questo forum ho trovato la bellezza dei conigli nani :wub: solo che non ho molto spazio per avere due gabbiette!gia' quella della mia pon pon occupa spazio... di conseguenza la domanda che voglio porvi:posso mettere nella stessa gabbia la mia coniglietta domestica con un coniglietto nano? grazie in anticipo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Secondo me è possibilissimo!

Infatti anche se uno non è nano e l'altro lo è sono comunque coniglietti. Tra l'altro ci sono testimonianze di convivenza di conigli con cavie e gatti che non sono propriamente simili... :bigemo_harabe_net-134:

In questi giorni mi sto molto informando sulla convivenza di conigli che non si conoscono perchè ne sto adottando un secondo e sto vedendo che gli esperti consigliano di tenerli separati nel periodo iniziale e di farli pian piano conoscere in territorio neutro. Questo perchè i nigli sono molto territoriali e potrebbero prendersi in antipatia altrimenti.

Secondo me puoi avvicinare tranquillamente un coniglietto nano alla tua con tutte le dovute attenzioni iniziali!!!

Un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...