Vai al contenuto

Alimentazione Cucciolo

stefania87

Recommended Posts

mah io mi baserei piu sul fatto di QUANTO ha fame... anche perchè si tratta di un cucciolo o sbaglio? mi sembrano un po pochini... io ai miei davo loro da mangiare fin quando si saziavano.. ed ancora adesso lo faccio con duchessa che ha 6 anni.. mai avuto problemi.

le indicazioni e i grammi sulle scatole dei prodotti sono indicativi... dipende anche molto se il cane si muove molto e brucia di piu.

considera che un cucciolo brucia mooooolto di piu di un adulto, perchè si muove ed ha bisogno di piu pasti al giorno.. almeno per i primi 6 mesi... poi la cosa cambia e bisogna diminuire i pasti.

quanto ha il cucciolo? e che razza è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Licetta...........In effetti a me da la pagina iniziale dove viene chiesta la pasword e il nik..in realtà dovrebbero uscire direttamente le tue foto..ora non ricordo bene chi mi aveva aiutato a mettere le mie foto ma mi pare di ricordare sia stata Samantha..ci sono molte sue discussioni qui e sembra intendersene più di me... spiega lei che hai già creato il tuo album e chiedile come procedere io non ricordo molto bene...

Uffi...sono curiosissima di vedere il tuo cucciolo... :bigemo_harabe_net-102: Ce la faremo????

:bigemo_harabe_net-146:

Ho notato proprio ora che è inserita anche nella nostra discussione...speriamo leggerà e che potrà darci una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefania!! CE L HO FATTA!!!

Vai sulla sezione cuccioli, e lì c'è il link esatto, finisce con my photos ...

Samantha è una cucciolina nata il 26 dicembre, un incrocio tra un barboncino nano e un chihuahua...

una peste!

Lei sta prevalentemente in casa, anche se ho un bel giardinetto e ogni tanto, tipo dopo pranzo, nelle ore piu calde, la porto a giocare un pò fuori, con il suo cappottino rosso da vamp!

Quindi tu mi stai dicendo che io le dovrei dare (non mi ricordo se i numeri sono giusti, ma pensiamo a livello teorico)50 ge di crocchette + 55 di umido per un tot di 105 gr di roba, e non la metà ... ho capito bene????

Pian piano le sto facendo accettare il collare con il campanellino.

Io ho due bracciali con i campanellini e ci gioca sempre, fa fatica ad accettarlo, ma so che ci vuole tempo!

Devo per forza metterle il campanello, si infila tra i piedi e ho paura di pestarla..

come se non bastasse ho una casa grande, a 2 piani, ed ha imparato a fare gli insormontabili scalini!!

Noi dormiamo in mansarda, io e il mio ragazzo, e la portiamo su con noi...Ama quella stanza, ed ogni volta che può corre su....

Peccato che poi non riesce ancora a scenderli, gli scalini!! Senza campanellino non saprei dove si trova...

Considerando che non abbaia quasi mai...

piange solo quando rosica che non facciamo quello che vuole lei...

vuole sempre stare in braccio, e diventa matta se non la prendiamo! STA PESTE!!!!!

E' troppo furba.... la mia Toffèe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu mi stai dicendo che io le dovrei dare (non mi ricordo se i numeri sono giusti, ma pensiamo a livello teorico)50 ge di crocchette + 55 di umido per un tot di 105 gr di roba, e non la metà ... ho capito bene????

si... anche perchè è piccina ed ha bisogno di crescere...piu crescerà ed andrà avanti con il tempo e poi dovrai aumentare le dosi... ma io fossi in te le darei da mangiare di testa mia, cioè meglio se avanza che scarseggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK allora faccio così ... grazie di cuore Samantha ....

adesso ho altre cose da cercare di farle imparare... ma qui andrei OT....

Buona giornata da chi non stacca neanche questa settimana... che stress.....

Voglio la mia bambinaaaaaaaaaaaaaaaaa!

E il mio amore!

Buon week end!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sono quelle per cuccioli...proverò a cambiare la marca allora...speriamo in bene!! ti farò sapere:)

grazie mille,bacione

ciao io ho un cuccioletto di Pinscher nano di quasi 3mesi anche a lui le crocchette non vanno poi cosi' a genio quindi abbiamo sperimentato le stesse cose un po' di carne, pestate o inumidite con l'acqua calda....lui ancora anche se in piccole dosi mangia tre volte al giorni piu uno spuntino...Se ti puo' essere utile da quando ho provato le crocchette per cucciolo della H....s alla carne pare gradisca meglio!!!! :te che cucciletto hai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...