Vai al contenuto

Informazione...


yuri

Recommended Posts

ciao

vorrei sapere se qualcuno di voi ha il coniglio nano quello con le orecchie basse, dovrebbe essere l'ariete se non vado errata... mi interessavail prezzo del coniglio, e poi se bisogna educarlo tipo i gatti ad usare la lettiera...

e inoltre potrebbe andare d'accordo con ilmio yuri, uno yorkie di quasi 3 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non ho mai avuto un coniglio ariete ,comunque ti conveniva postarla nei piccoli mammiferi ce una sezione dedicata hai conigli magari li trovi informazioni utili.però non credo che ci siano proplemi con il tuo cane,certo questo dipende dal carattere che ha il cane.

io avevo un coniglio nano e andava daccordo con un incrocio di jack russel, l,eccezioni esistono in tutti e due senzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i coniglietti ariete non costano molto,ma ti consiglio vivamente di adottarlo presso qualche associazione(se ti serve qualche nome,chiedi),dove puoi dare una casa a coniglietti che ne hanno davvero bisogno..sconsiglio di comprarli nei negozi,perchè si alimenta un bruttissimo e crudele commercio..il coniglio può andare d'accordo con il cane,ma devi inserirle il niglio gradualmente,e dipende dal carattere dei 2 animali..per altre informazioni chiedi pure..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...