Vai al contenuto

..perchè Adesso Fa I Bisogni In Giro?..


kitty

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho una domanda da farvi riguardo la mia coniglietta,Nuvola:si era abituata a fare i bisogni solo nella sua gabbia,e da un paio di giorni ha ripreso a farli in giro per tutto il balcone..premetto che la piccola ha una decina di mesi ed ha già raggiunto la maturità sessuale..avevo ipotizzato che dato che in questi giorni ci sono stati violenti temporali potesse essersi spaventata per quello,e lo spavento l'avrebbe portato a spallinare dappertutto..

cosa ne pensate?

avete avuto esperienze simili?

Grazie,ciao..

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,ci ho pensato..sto cercando in giro un vet che mi sembri affidabile ed esperto,per non far correre rischi alla piccola Nuvola..puoi darmi qualche nominativo,se lo sai,di un bravo vet a Roma?

un'altra cosa:molte persone che hanno una conglietta anche più giovane della mia Nuvola,mi hanno detto che le loro piccole hanno già avuto gravidanze isteriche..

dipende da qualcosa in particolare?

grazie.!..

ciao..!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,ci ho pensato..sto cercando in giro un vet che mi sembri affidabile ed esperto,per non far correre rischi alla piccola Nuvola..puoi darmi qualche nominativo,se lo sai,di un bravo vet a Roma?

un'altra cosa:molte persone che hanno una conglietta anche più giovane della mia Nuvola,mi hanno detto che le loro piccole hanno già avuto gravidanze isteriche..

dipende da qualcosa in particolare?

grazie.!..

ciao..!

Sei fortunata, a Roma c'è uno dei migliori...

Ti ho scritto un mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

a perfetto!!ora sono davvero tranquilla..volevo essere certa di andare da un bravo veterinario,perchè parecchie persone che ho sentito hanno avuto dei problemi con i loro coniglietti dopo la sterilizzazione..ma se me lo hai consigliato tu e poi è lo stesso vet di Ciliegia,allora sto tranquilla!!

grazie ancora!

ciao :bigemo_harabe_net-146: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi è lo stesso vet di Ciliegia...

ma se me lo hai consigliato tu e poi è lo stesso vet di Ciliegia,allora sto tranquilla!!

Sì sì!!! Confermo! Con lui si può stare davvero tranquilli! Poi lo vedrai già dalla prima visita... Ogni volta che ho portato Ciliegia da lui, anche se a distanza di pochi giorni, l'ha sempre visitata meticolosamente. Non dà nulla per scontato! Tra l'altro l'ultima volta ho ritardato all'appuntamento perchè mi sono persa la strada (quando sto in macchina da sola so un macello!!!) e ha posticipato un intevento di mezz'ora per aspettarmi! :bigemo_harabe_net-134:

Dimenticavo di dire che una ragazza del forum mi ha dato il nominativo di un altro veterinario esperto in esotici, ma la volontaria che conoscerò tra pochi giorni per adottare il secondo niglio, mi ha spiegato che l'associazione spinge per farti andare da lui perchè è unico nella sua materia. Questo per dirti quanto è conosciuto e rinomato nel settore. Puoi andare da lui anche bendata!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi è lo stesso vet di Ciliegia...

ma se me lo hai consigliato tu e poi è lo stesso vet di Ciliegia,allora sto tranquilla!!

Sì sì!!! Confermo! Con lui si può stare davvero tranquilli! Poi lo vedrai già dalla prima visita... Ogni volta che ho portato Ciliegia da lui, anche se a distanza di pochi giorni, l'ha sempre visitata meticolosamente. Non dà nulla per scontato! Tra l'altro l'ultima volta ho ritardato all'appuntamento perchè mi sono persa la strada (quando sto in macchina da sola so un macello!!!) e ha posticipato un intevento di mezz'ora per aspettarmi! :bigemo_harabe_net-134:

Dimenticavo di dire che una ragazza del forum mi ha dato il nominativo di un altro veterinario esperto in esotici, ma la volontaria che conoscerò tra pochi giorni per adottare il secondo niglio, mi ha spiegato che l'associazione spinge per farti andare da lui perchè è unico nella sua materia. Questo per dirti quanto è conosciuto e rinomato nel settore. Puoi andare da lui anche bendata!!! :bigemo_harabe_net-146:

perfetto!ti ringrazio dell'ulteriore conferma!penso che questa sera telefonerò per chiedegli un primo appuntamento e discutere della sterilizzazione!grazie ragazze,siete sempre mooolto disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...