Vai al contenuto

Convivenza Tra Pesci Rossi

sixia

Recommended Posts

ciao a tutti! ho un piccolo problema con l'acquario.. è da 50 litri e dentro fino a poco tempo fa avevo 2 pesci rossi... poi uno è morto da un giorno all'altro, galleggiava in superficie e non riusciva più a nuotare... quando il pesce rosso rimasto si è ritrovato da solo è cambiato tantissimo, nuotava poco e restava tutto il giorno con la pancia appoggiato al fondo (mentre con l'altro nuotavano tantissimo assieme). Allora ho deciso ( scema io... :bigemo_harabe_net-102: ) di prendergli un nuovo amico, ed ho acquistato sempre un carassius, ma di un altro colore... è più tozzo ed è giallo. Da quando l'ho messo nell'acquario con quello rosso ha cominciato a infastidirlo in continuazione, gli tira delle testate, lo spinge, gli mordicchia le pinne... che cosa posso fare? lo riporto indietro? è che quando era solo soffriva tatno, speravo che una volta in compagnia non ci fossero più problemi... era successa una cosa simile anche ad una mia amica, aveva tre pesci rossi nel laghetto, uno era stato mangiato (O_O) ma l'introduzione di uno nuovo non aveva dato nessun problema. Che cosa posso fare?

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...