Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti e ben ritrovati!

in miei canarini sono all'interno nella quale c'è poca luce verso fine febbraio li mettero in terrazza dove verso il 19 marzo inizzieranno a covare ??

che ne dite posso spostarli visto che dove ora sono c'è poca luce?

ciao

Inviato

Ciao Pachi ben ritrovato :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: non ho ben capito se li vuoi spostare adesso all'esterno, perchè almeno qui da me fa ancora troppo freddo...spiegati meglio!! ciao

Inviato

ciao cinzia!!! ora sono all'interno ma siccome c'è poca luce verso fine febbraio li sposterò all'esterno dove eranol'anno scorso al riparo da correnti di freddo ecc...!!!!be e i tuoi piccoli canarini come stanno?

risp

ciaooooooooooooooooo!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Certo che li puoi spostare ricordati che durante il periodo della cova la luce è importante,inoltre ricordati che siamo in inverno quindi riparali dal vento e dalla pioggia.Ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...