pachi Inviato Gennaio 27, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 ciao a tutti e ben ritrovati! in miei canarini sono all'interno nella quale c'è poca luce verso fine febbraio li mettero in terrazza dove verso il 19 marzo inizzieranno a covare ?? che ne dite posso spostarli visto che dove ora sono c'è poca luce? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 27, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 Ciao Pachi ben ritrovato non ho ben capito se li vuoi spostare adesso all'esterno, perchè almeno qui da me fa ancora troppo freddo...spiegati meglio!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Gennaio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 ciao cinzia!!! ora sono all'interno ma siccome c'è poca luce verso fine febbraio li sposterò all'esterno dove eranol'anno scorso al riparo da correnti di freddo ecc...!!!!be e i tuoi piccoli canarini come stanno? risp ciaooooooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Certo che li puoi spostare ricordati che durante il periodo della cova la luce è importante,inoltre ricordati che siamo in inverno quindi riparali dal vento e dalla pioggia.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora