Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Un giorno sono andata ha vedere una gara di salto ostacoli(GESE)...ho visto un ANDALUSO CHE SALTAVA...mai visto, io ho sempre VISTO Andaluso nel dressage o nell'alta scuola..mai nel salto....e voi??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica n. Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 bhe in effetti neanche io. ma secondo il metodo Caprilliano tutti i cavalli, per natura, saltano bene (infatti Caprilli saltava solo ostacoli naturali!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Gennaio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 no, infatti tutti i cavalli per natura saltano... solo che mi pareva un pò strano...ANDALUSI CHE SALTANO...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Certi cavalli vengono stereotipati solo per certe cose, certe categorie, così come i quarter li trovi molto frequentemente nella monta western e di rado in quella inglese, e viceversa per un frisone ad esempio. Ci saranno di certo cavalli più portati ad una rispetto che ad un'altra cosa, e probabilmente così è per gli andalusi come per i lipizzani, i frisoni ed altri, ma allo stesso modo ci possono essere le "eccezioni". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica n. Inviato Gennaio 27, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 elion hai ragione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Gennaio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 infatti l'animale in quella disciplina era molto sgraziato(mi è sembrato molto strano per via, che l'andaluso è spettacolosamente affascinante e grazioso...)però mi sembrava molto crudo e duro da vedere...ohh forse mi sbaglio però sono dotati di una bella eleganza e spessissimo lo vediamo a gare di alta scuola o dressage... CIAO CIPPLINA...però c'è da dire come ha detto ELOIN non tutti sono portati per certe discipline...c'è chi + e chi -... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora