Vai al contenuto

Il Buon Gusto Dei Cani...


stefania87

Recommended Posts

Ciao a tutti...

oggi andando in un negozio con una mia amica abbiamo visto nel reparto animali la barretta al cioccolato per i cani...sul retro della confezione c'è scritto che si tratta di normale cioccolato per cani con molti meno zuccheri rispetto a quello normale,non dannoso per l'uomo e che si tratta di un ottimo premio per il cane..

la mia amica ha deciso di comprarlo per il suo cane..inizialmente anche io ne sono rimasta attratta, poi però ho deciso di non comprarlo perchè ho sempre saputo che il cioccolato è uno dei cibi assolutamente proibito per animali...anche se questo è fatto apposta per i cani...

non so...non ne avevo mai sentito parlare...che voi sappiate è meglio non darlo al cane oppure visto che è apposta per cani non gli fa nulla (ovviamente dato con moltissima moderazione e solo una volta ogni tanto)?

ero un po' indecisa e insicura se prenderglielo o meno così ho deciso di aspettare per chiedere prima a voi un consiglio... :)

aspetto vostri pareri....grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio evitare per il motivo che, dato che i cani il cioccolato non lo devono mangiare, perchè fargli conoscere il sapore? per poi fargli desiderare il cioccolato quando lo mangiamo noi?

Io eviterei, almeno sono di questo parere, anche se quello non gli fa nulla, poi sarebbe rischioso goni qualvolta ci fosse qualcuno che si mangia la cioccolata e il cane ne sente l'odore, potrebbe escogitare qualsiasi cosa per mangiarselo e sarebbe troppo rischioso..

Sarò troppo apprensiva, ma ci son tante di quelle leccornie per cani perchè soffermarsi sul gusto proibito? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come in tutte le cose basta non abusarne....non credo sia esattamente come il cioccolato degli umani ,bensi fatto con sostanze che hanno quel gusto.....pero una volta ogni tanto e non certo tutta la barretta insieme non puo fargli male..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...