Vai al contenuto

Il Mio Pesciolino Rosso Sta Diventando Nero!


simona339

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un aiuto xchè non ci sto capendo + niente.....

Prima di Natale mi hanno regalato una vaschetta da circa 20 lt. corredata di filtro ed ossigenatore, con 2 pesciolini, uno giallo ed uno rosso. Hanno sempre mostrato un ottimo aspetto, sono sempre stati vispi e mangioni e non hanno mai dato segni di malattie o altro. Dopo circa quindici giorni, però, il pesciolino rosso ha "tentato il suicidio", gettandosi dalla vaschetta e finendo dietro il mobile, ed è stato solo x pura fortuna che sono riuscita a salvarlo perchè ero a letto, mi è venuta sete e sono andata in cucina a bere e guardando nella vaschetta non ho visto il pesce, allora ho allertato mio marito che l'ha ripescato + morto che vivo, ma siamo riusciti a salvarlo. Dopo poco però sulla pelle del pesciolino rosso sono apparse delle macchioline nere, che man mano lo stanno ricoprendo sempre di più! Anche il muso e le pinne stanno diventando nere. Sono andata in un negozio di animali e mi hanno detto che è normale, sembra che si tratti di una specie di "cambio della pelle", ma io non sono convinta....Certo il pesce è vispo, gioca e mangia che è una bellezza. Forse mi preoccupo troppo?Ma se è malato vorrei saperlo, forse posso fare qualcose, e inoltre non vorrei che contagiasse anche l'altro..Mi sapreste aiutare?GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...