Vai al contenuto

Istinti Suicidi


fenderstr

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo di qui...

vi spiego la mia situazione

ho 2 criceti, inizialmente stavano bene assieme, ma dopo qualche giorno, ho notato che i due litigavano continuamente e addirittura uno di loro si era ricoperto di sangue...

la prima cosa che ho fatto è stata di comprare una gabietta nuova e dividere i criceti, anche se sinceramente ho paura che soffrano di solitudine... cmq

da questo posso immaginare che il sesso non sia M e F come mi ha detto il rivenditore.

la cosa strana è che uno dei due è diventato affettuoso, sale sulle mie mani per uscire dalla giabbia e si diverte a giocare sul mio tavolo da lavoro, mentre l'altro non si ci può avvicinare, mi morde continuamente, fatto stà che dalla gabbia non riesco mai a farlo uscire.

quello che esce sempre "brunetto" chiamato così perchè è totalmente bianco, certe volte si mette ai bordi del tavolo e si butta, "fortunatamente c'è un morbido tappeto, ma lo fà continuamete... è normale???

è normale che l'altro criceto "lilli" non vuole sapere di uscire dalla gabbia???

purtroppo non conosco le razze, ma posso dirvi che brunetto è completamente bianco e mooolto morbido, mentre lilli e sul griggio, in effetti un po come un topo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, evidentemente hanno due caratteri molto diversi quindi e' normale che uno sia piu' affettuoso e uno meno. Ci vuole solo un po' di pazienza e del tempo.

Per il fatto del tavolo, i crici non hanno il senso dell'altezza, quindi probabilmente non si accorge del salto nel vuoto che deve fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

i criceti sono molto territoriali quindi non soffrono la solitudine, dipende poi appunto dal carattere, alcuni convivono benissimo insieme altri no.