Vai al contenuto

La Terza Palpebra..


sean

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio cucciolo Baldo (Bloodhound), sin da piccolissimo ha un problema con la terza palpebra dell'occhio sinistro. Ha fatto anche delle visite specialistiche da oculista e mi ha detto che sarebbe da operare, ma vorrebbe farlo solo nel caso in cui il cane dovesse subire un altro intervento, questo per evitare di doverlo addormentare diverse volte.

C'è solo un piccolo problema che l'occhio è costantemente infiammato e ogni giorno devo curarlo con collirio antibiotico, che sappiamo bene non è proprio il massimo della vita.

C'è qualcuno che ha qualche cosiglio in merito magari perché il suo cucciolo ha subito un internevento simile? è una cosa realmente così complessa da fare che il Vet temporeggia?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se il tuo cane non dovesse mai avere la necessità di essere operato si terrà il problema a vita? Prenderà antibiotici a vita? Non credo sia la cosa più giusta!

Non sai dire con precisione qual'è il problema? Prolasso della terza palpebra per caso? Quanti anni ha il cane?

Si in effetti è quello che ho detto al VET, è anche ovvio che sono io a dover decidere e se dovessi optare per farlo operare lui lo farebbe comunque, lo diceva solo per evitare troppe anestesie.

Comunque si è il prolasso della terza palpebra.

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...