zairese Inviato Gennaio 17, 2007 Segnala Inviato Gennaio 17, 2007 Ciao a tutti, sono di Torino e volevo sapere se qualcuno conosce "la mutua degli animali" ANI********Y che si trova nella mia città e che ha un servizio di veterinari e un negozio a prezzi molto vantaggiosi. Dato che è vicina a casa mia e costa anche poco, vorrei portare Gioele lì per i vaccini e le visite di controllo o (FACCIO LE CORNA!!) visite per eventuali malanni, ma non conoscendo nè il veterinario e nemmeno come si fa x tesserarsi, vorrei qualche parere. Quando ho preso il piccolo al canile, un mio amico mi ha consigliato la sua veterinaria, ma non è proprio dietro l'angolo...un a tutti e grazie già da ora! A.
@ri@nn@ Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Inviato Gennaio 22, 2007 Ah sì, proprio a proposito di questa mutua d animali, secondo voi è saggio portare il proprio cagnolino/a a sterilizzare in questi posti? Ci sono alcune persone che me l'hanno suggerito però non è che io mi fidi molto!
fabia185 Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Inviato Gennaio 22, 2007 Secondo me l'affidabilità dei centri vale come per noi, se andaimo a fare visite con la mutua o da privati.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora