Vai al contenuto

...ragazzi Ho Bisogno Di Voi...


yuri

Recommended Posts

stamattina ho portato yuri (il mio york shire di quasi 3 anni) dal vet per una visita, poiche diciamo sull'ascella sinistra aveva una strana "pallina"... io credevo non fosse niente di preoccupante invece il vet ha preferito operarlo subito, per asportare la "pallina" a farlaanalizzare perche non si riesce a capire cosa possa essere... tra circa una settimana avrò le risposte... il vet ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che sicuramente è benigno pero'... sto parecchio preoccupata... adesso ha tre punti e porta la maglietta per evitare che grattandosi se li tolga...

al piccolo yuri hanno fatto l'anestesia totale, poi pero' l'hanno risvegliato, l'intervento l'ha fatto stamattina, è tutto il girono che sta praticamente sempre a dormire, solo che adesso ha inizato a tremare fortissimo... cosi l'ho coperto con la sua copertina di pile, e lo coccolo pero' continua a tremare... è normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

si è normale dovresti tenerlo in un bosto in penombra ora che si sta svegliando è l anestesia che gli fa cosi e sente sicuramente la tua ansia...tengo le dita incrociate anch io!!!speriamo non sia nulla!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco benissimo...il mio yorkie per svegliarsi dall anestesia ha fatto la stessa scena e io pur sapendo che era tutto normale piangevo come una scema!! il tuo caso è diverso lo so ma so come puoi sentirti, e il vet. del mio boxer mi ha detto che l ansia che loro hanno prima di un qualsiasi intervento gliela trasmettiamo tutta noi...siamo vicino a te tranquilla...1 bacione a yuri e un abbraccio forte forte a te!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...