Vai al contenuto

Yorkshire


Snoodles

Recommended Posts

ciao,

io ne ho regalata una a mia mamma 13 anni fa, gilda ... e gode ancora di ottima salute.

lei ora pesa circa 1 kg e 1/2 e' vecchiettina e l'unico problema che ha avuto e' una gastroenterite ematica circa 3 anni fa, curata e passata nel giro di 20 giorni. un bello spavento, ma finito bene.

il fatto di dare loro magari un bocconcino di qualcosa significa sfasargli completamente la dieta, visto che sono dei pesi piuma e anche un bocconcino rappresenta una grossa percentuale nella loro alimentazione!

almeno per quanto riguarda la mia esperienza, direi che a parte il fatto di tenere un occhio sull'alimentazione, questo e' tutto!

c'e' una foto di gilda nel link nella mia firma!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno che ormai ha 11 anni e il vet. l ha visto solo per i vaccini e la pulizia dei denti, son soggetti al tartaro ma un po di attenzione e pulizia e il gioco è fatto, pesa 2,8 kg, mangia cibo secco ma ha gusti difficili il mio vorrebbe variare alimntazione tutti i giorni il trucco è non cedere e lui torna in riga eheh!

ora gli abbiamo scoperto un soffietto al cuore ma niente di che

son cani molto vivaci, un po testardi e dei gran abbaioni,è un ottimo cane avvisatore a volte fin troppo...hanno una grande personalità ed un gran coraggio, le dimensioni di cani più grandi non li spaventano affatto, ama essere vezzeggiato e pettinato, disdegna le carezze di chi secondo lui ha fatto qualcosa di sbagliato al padrone o a lui

non son cani fragili comunque, l unica cosa è che il pelo richiede molto tempo, una spazzolata al giorno almeno, e il bagno una volta al mese di solito

convivon bene con altri animali e con altri cani, l unica cosa su cui posson entrare in conflitto è la gelosia ma una volta stabilita la gerarchia e una volta che noi la rispettiamo non esiston problemi

ci son le foto di michi nella mia firma

:bigemo_harabe_net-134:

spero d esser stata d aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...