Vai al contenuto

Problema Ad Una Zampina

funzt
 Share

Recommended Posts

ho un cucciolo di staffordshire bull terrier di 6 mesi, oggi sono andato a farlo giocare in pineta e quando sono tornato a casa ho notato che zoppicava un po' alla zampina anteriore dx...poi si è messo a dormire e quando si è svegliato ho notato che è peggiorato molto, non la appogia più per niente..

ho pensato ad uno spino, ma ho controllato benissimo e non riesco proprio a vederlo.

le articolazioni sembrano a postoperchè si lascioa toccare e muovere la gamba e la zampina...

bo non soche pensare :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me giocando ha preso una distorsione.. è capitato anche a me con 'alano raul quando era piccino... ha preso una storta e si era infiammato i legamenti crociati della zampa posteriore... il vet poi una volta visto mi ha detto di tenerlo a riposo assoluto , solo passeggiatee, e mi aveva dato un anti-infiammatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me giocando ha preso una distorsione.. è capitato anche a me con 'alano raul quando era piccino... ha preso una storta e si era infiammato i legamenti crociati della zampa posteriore... il vet poi una volta visto mi ha detto di tenerlo a riposo assoluto , solo passeggiatee, e mi aveva dato un anti-infiammatorio.

hai perfettamente ragione..

oggi non lo potevo più vedere così quindi mi sono deciso a chiamare il mio veterinario.

mi ha dato un anti infiammatorio e già stà molto meglio.

grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

tienilo a riposo per almeno un mese, mi raccomando, è molto importante che non faccia sforzi, altrimenti la zoppia potrebbe protrarsi per piu tempo e rimanere "offeso" in quella zampona.

solo passeggiate... poche al giorno... ma all'inizio solo uscite per i bisognini, solo cosi guarisce.

Link al commento
Condividi su altri siti