funzt Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 ho un cucciolo di staffordshire bull terrier di 6 mesi, oggi sono andato a farlo giocare in pineta e quando sono tornato a casa ho notato che zoppicava un po' alla zampina anteriore dx...poi si è messo a dormire e quando si è svegliato ho notato che è peggiorato molto, non la appogia più per niente.. ho pensato ad uno spino, ma ho controllato benissimo e non riesco proprio a vederlo. le articolazioni sembrano a postoperchè si lascioa toccare e muovere la gamba e la zampina... bo non soche pensare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 Hai controllato le unghie? magari s'è rotto un unghia.. oppure tra un polpastrello el'altro poteva esserci qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 secondo me giocando ha preso una distorsione.. è capitato anche a me con 'alano raul quando era piccino... ha preso una storta e si era infiammato i legamenti crociati della zampa posteriore... il vet poi una volta visto mi ha detto di tenerlo a riposo assoluto , solo passeggiatee, e mi aveva dato un anti-infiammatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funzt Inviato Gennaio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 secondo me giocando ha preso una distorsione.. è capitato anche a me con 'alano raul quando era piccino... ha preso una storta e si era infiammato i legamenti crociati della zampa posteriore... il vet poi una volta visto mi ha detto di tenerlo a riposo assoluto , solo passeggiatee, e mi aveva dato un anti-infiammatorio. hai perfettamente ragione.. oggi non lo potevo più vedere così quindi mi sono deciso a chiamare il mio veterinario. mi ha dato un anti infiammatorio e già stà molto meglio. grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 tienilo a riposo per almeno un mese, mi raccomando, è molto importante che non faccia sforzi, altrimenti la zoppia potrebbe protrarsi per piu tempo e rimanere "offeso" in quella zampona. solo passeggiate... poche al giorno... ma all'inizio solo uscite per i bisognini, solo cosi guarisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora