Vai al contenuto

Pinscher Nano


stellastilista@fastwebnet.it
 Share

Recommended Posts

Ciao, insegnagli a farla su un giornale o tappetino igenico (una sorta dipannolone a tappeto che vendono nei negozi per animali e in alcunis upermercati), lo sporchi della pipìdel tuocagnolino, poi ogni oretta glilo porti sopra, e quadno la fa lì lo premi.. Io l'ho educato così e ha funzionato entro 2 settimane ha cpaito dove andavano fatti i bisogni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

anch'io ho un pinscher nano e ha quasi quattro mesi. E lo faccio uscire in giardino ogni volta che deve fare i suoi bisogni. quando ha freddo rientra subito da solo. Quando invece gioca e corre, no credo che soffre il freddo. Per le passieggiate una mantellina. Mi sembra un po esagerato a non far uscire un cane? Chi le ha detto una cosa cosi'. Certo al di la del dentro o fuori e una questione di scelte far far i bisogni dentro o fuori casa.

Com'è il suo pinscher nero o marrone? come si chiama?

Mi faccia sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una pinscherina ma anch'io la faccio uscire quando deve fare le sue cosette (le metto un cappottino). Per comodità le ho anche insegnato a fare i bisognini sui tappetini igienici perchè la ragazza si sveglia di notte! Credo che faccia bene anche per la socializzazione uscire; soprattutto ora che ha 3 mesi ha bisogno di incontarre persone e altri cani se non vuoi correre il rischi che diventi un cane poco socevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...