Vai al contenuto

Convivenza Pesci Rossi


fra82

Recommended Posts

Il mio ragazzo tempo fa ha comprato due orifiamma,poi poco dopo qualche giorno ci ha messo insieme un pesce chicco di riso,ma mi ha detto che li ha dovuti dividere perchè entrambi i pesci gli andavano a dare fastidio in continuazione e l'avevano stressato abbastanza.

Io gli ho detto di aspettare perchè prima o poi si sarebbero abituati(anche con i miei è successo così,ma poi sin dal giorno dopo sono andati subito d'accordo)ma lui ha insistito che anche i giorni successivi andava sempre così e quindi non si fidava più a lasciarli insieme...ma è possibile una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho due pesci rossi...ma inizialmente ne avevo 3 perchè uno mi era stato regalato da un amica che l aveva vinto alle giostre...quel povero pesciolino lì ha fatto una brutta fine...perchè i miei 2pesci non so che gli abbiano fatto ma l hanno ucciso poverello..uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate, che vuol dire gli davano fastidio, se il dare fastidio è il corrergli dietro e mettergli la testa tra la pinna caudale è corteggiamento..e non aggressione..almeno i miei lo fanno.. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kay infatti anche i miei si comportano come dici tu,mentre quelli del mio ragazzo non ho mai visto come gli danno fastidio...lui mi ha detto che il poverino chicco di riso era come se venisse beccato dagli altri...

Luigi ma per farli andare d'accordo ci sarebbe un modo?

Per esempio se lui anzichè metterci solo lui ce ne mette anche un altro insieme,magari gli altri due primi arrivati non si accaniscono solo su quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...