Bubbles Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 Ciao a tutti! Innanzitutto premetto che la mia zampina e' guarita, avevamo preso appuntamento col vet e lo manteniamo comunque x fare il vaccino e un check-up completo! Adesso il mio "problema" e' un altro, non e' cosi' importante, ma vorremmo lo stesso un con(s)iglio. Abbiamo comprato una bella gabbiona da giardino (giusto perche' ha il fondo + basso e la piccolina non deve fare un mega-salto x uscire), ma non usa il piano superiore, non ha nemmeno provato ad usare la rampa x salirci! Obiettivamente la rampa mi sembra eccessivamente inclinata e stretta e forse x un coniglietto di 9 anni (non + molto agile) non sarebbe indicato usarla, voi cosa ne pensate? Proviamo a farle usare anche camera da letto e soggiorno o rinunciamo e ci facciamo bastare bagno e cucina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 Ma lei é gia stata dentro in una gabbia cosi ? Se non é mai stata allora avra paura a entrare su perché non lo sa , ma magari non l`ha visto neanche ... No ? Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora