capoeira1981 Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Ciao ragazzi...volevo sapere se avete dei consigli su una cosa: io possiedo diverse gabbiette in ferro e una in plexiglass (la più bella).Tuttavia il beverino,incastonato in una posizione fissa è sembrato essere molto scomodo per il mio cucciolo,che quando era piccino ci arrivava bene...quando si è fatto grandicello,sembrava avesse molti problemi a bere (difficoltà a tenersi in piedi con la parete,si storceva tutto poverino..tant'è che ho pensato non riuscisse ad abbeverarsi). Voi che dite? Dalla disperazione ho provato a mettergli un tappo di plastica con l'acqua dentro,ma dopo qualche secondo di bevuta,lo rovesciava.. :D:D...che tenero. Avete consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lala* Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 non mi è tanto chiara la tua spiegazione. intendi dire che ora il beverino è troppo basso? non hai un altro posto dove posizionarlo in modo che torni comodo al crici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capoeira1981 Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Esattamente,la gabbietta in plexiglass ha un posto fisso x il beverino..mi capisci no?Così era diventato troppo basso x il cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lala* Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 anch'io ho sia gabbie con le sbarre sia quelle in plexiglas e in quest'ultima ho il beverino che si attacca con le ventose (scusa ma mi censurano se scrivo la marca) ora che la mia ww ha avuto i cuccioli ho abbassato il beverino semplicemente spostandolo, ora non so quanto è alta la tua gabbia ma se il coperchio in plexiglas è abbastanza alto con il beverino che si attacca con la ventosa non dovresti avere problemi a sceglierti l'altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Perchè non compri un beverino piccolo e mobile dove puoi sistemarlo tranquillamente tra le sbarre? Io ce l'ho mobile e lo posso spostare quando voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capoeira1981 Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Perchè non compri un beverino piccolo e mobile dove puoi sistemarlo tranquillamente tra le sbarre? Io ce l'ho mobile e lo posso spostare quando voglio. In effetti ho anche i beverini mobili per le gabbie in ferro......per quella in plexiglass....anchio uso quello con le ventose,ma non son sicuro che si riesca a fissare dall'interno...proverò...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 Il mio non ha le ventose! Il mio ha un gancetto in plastica che si adatta bene alle sbarre e i criceti non possono morsicchiarlo. Cerca nei vari negozi e vedrai che lo troverai....per me è il migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capoeira1981 Inviato Gennaio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 Il mio non ha le ventose! Il mio ha un gancetto in plastica che si adatta bene alle sbarre e i criceti non possono morsicchiarlo. Cerca nei vari negozi e vedrai che lo troverai....per me è il migliore! Si,anch'io ho quelli con il gancetto che si possono traslare verticalmente....io parlavo del beverino che ho per la gabbia in plexiglass,quello ha le ventose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Il mio non ha le ventose! Il mio ha un gancetto in plastica che si adatta bene alle sbarre e i criceti non possono morsicchiarlo. Cerca nei vari negozi e vedrai che lo troverai....per me è il migliore! Si,anch'io ho quelli con il gancetto che si possono traslare verticalmente....io parlavo del beverino che ho per la gabbia in plexiglass,quello ha le ventose Ahh...ora ho capito!Pardon..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora