Vai al contenuto

Beverino


capoeira1981

Recommended Posts

Ciao ragazzi...volevo sapere se avete dei consigli su una cosa:

io possiedo diverse gabbiette in ferro e una in plexiglass (la più bella).Tuttavia il beverino,incastonato in una posizione fissa è sembrato essere molto scomodo per il mio cucciolo,che quando era piccino ci arrivava bene...quando si è fatto grandicello,sembrava avesse molti problemi a bere (difficoltà a tenersi in piedi con la parete,si storceva tutto poverino..tant'è che ho pensato non riuscisse ad abbeverarsi).

Voi che dite?

Dalla disperazione ho provato a mettergli un tappo di plastica con l'acqua dentro,ma dopo qualche secondo di bevuta,lo rovesciava.. :D:D:D...che tenero.

Avete consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho sia gabbie con le sbarre sia quelle in plexiglas e in quest'ultima ho il beverino che si attacca con le ventose (scusa ma mi censurano se scrivo la marca) ora che la mia ww ha avuto i cuccioli ho abbassato il beverino semplicemente spostandolo, ora non so quanto è alta la tua gabbia ma se il coperchio in plexiglas è abbastanza alto con il beverino che si attacca con la ventosa non dovresti avere problemi a sceglierti l'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non compri un beverino piccolo e mobile dove puoi sistemarlo tranquillamente tra le sbarre?

Io ce l'ho mobile e lo posso spostare quando voglio. :bigemo_harabe_net-134:

In effetti ho anche i beverini mobili per le gabbie in ferro......per quella in plexiglass....anchio uso quello con le ventose,ma non son sicuro che si riesca a fissare dall'interno...proverò...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non ha le ventose! :bigemo_harabe_net-127:

Il mio ha un gancetto in plastica che si adatta bene alle sbarre e i criceti non possono morsicchiarlo.

Cerca nei vari negozi e vedrai che lo troverai....per me è il migliore! :bigemo_harabe_net-134:

Si,anch'io ho quelli con il gancetto che si possono traslare verticalmente....io parlavo del beverino che ho per la gabbia in plexiglass,quello ha le ventose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non ha le ventose! :bigemo_harabe_net-127:

Il mio ha un gancetto in plastica che si adatta bene alle sbarre e i criceti non possono morsicchiarlo.

Cerca nei vari negozi e vedrai che lo troverai....per me è il migliore! :bigemo_harabe_net-134:

Si,anch'io ho quelli con il gancetto che si possono traslare verticalmente....io parlavo del beverino che ho per la gabbia in plexiglass,quello ha le ventose :D

Ahh...ora ho capito!Pardon.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...