Vai al contenuto

Casa Pulita E Amici A 4 Zampe...pelosi

iamdonatella

Recommended Posts

ciao iamdonatella anch'io ho dei labbroni perchè ho un bulldog,loro non sbavano ma quando bevono la metà di acqua che tracannano la perdono dai lati e regolarmente in quel frangente vengono ha sfregare il musone sopra i tuoi pantaloni nuovi :bigemo_harabe_net-102: ma che vuoi farci?li amiamo!!!

un'altra cosa,non farle il bagno troppo spesso,circa 3 o 4 volte all'anno sarebbe l'ideale,comunque una buona alternativa è l'aceto di mele che diluito in acqua pulisce il cane e gli toglie l'odore sgradevole che può avere;diluisci l'aceto di mele con acqua ( io lo faccio ad occhio)lo metti in uno spruzzino e quando c'è bisogno nebulizzi il cane e lo sfreghi con una spugna oppure anche il panno in microfibra va bene;non ha controindicazioni anzi lo disinfetta anche un pochino e va bene anche per i cuccioli che non possono ancora fare il bagno :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie maia e giando!

infatti l'acqua e aceto per pulire mi era venuto in mente, ma non l'ho ancora messo in pratica, i vecchi rimedi della 'nonna' di solito sono quelli che funzionano meglio!

oggi cerchero' l'aceto di mele, ammesso che qui in america esista... e' il terzo giorno consecutivo che diluvia e greta puzza di... cane bagnato!..anche quando e' asciutta!

ieri le ho fatto un impermeabile in modo che almeno la schiena e la pancia non le si inzuppino completamente.. sta funzionando, almeno per ora...

p.s. ...sempre fango al pian terreno, ma visto il tempo lo ignoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

riprendo questa discussione perche' magari puo' interessare a qualcuno/a.

la mia cagnolina, che per vari problemi sta prendendo medicinali bomba da piu' di 2 mesi, perde un sacco di pelo; nel senso che solo accarezzandola si formano le nuvolette...

ho trovato un attrezzo qui negli stati uniti che funziona benissimo, e diversamente dalle altre spazzole, questo le piace pure.

non so se e' commercializzato in italia, ma su ebay.com lo si trova.

per voi che avete cani e gatti che devono essere spazzolati ogni giorno e che con l'avvicinarsi della primavera faranno la muta, lo consiglio veramente.

so che non si puo' fare pubblicita', quindi non metto il nome, ma se avete problemi di 'peli superflui" vi posso mandare un messaggio privato (parola d'onore che non li vendo io!)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...