Vai al contenuto

Ciao A Tutti


capoeira1981

Recommended Posts

Ciao Enrico e benvenuto in questo bel forum.

Anche io come te amo i criceti. Da bambina ne ho avuti diversi ed ora dopo tanti anni ne ho presi 2. SOno russi e sopresa delle soprese il 16 dicembre Pepe ha partorito 5 cuccioletti.

Se vuoi vedere le foto dei genitori puoi guardare le foto postate nella mia firma.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga.....è un peccato che siete nelle Marche....io là ho il cuore..in particolare a S.Benedetto del Tronto.Ho passato 15 estati là e ho diversi amici.Purtroppo non calo spesso e la distanza rende la cosa praticamente impossibile....comunque posso assicurarvi che faccio il mio meglio per rispettare la vita dei miei cuccioli e renderla il migliore possibile.Frequento forum x scambi di opinioni e ho letto diversi testi sulla cura dei criceti.

Volevo adottarne uno perchè mi fido molto di più di voi che di quelli in negozio...dove non sai con precisione l'età del piccolo,lo paghi pure e magari ti ritrovi brutte sorprese :(..mi è già successo.

Aspetterò.......forse vado da una mia amica che ha un negozio di animali...magari nn mi truffa sulla salute e sull'età.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico e benvenuto in questo bel forum.

Anche io come te amo i criceti. Da bambina ne ho avuti diversi ed ora dopo tanti anni ne ho presi 2. SOno russi e sopresa delle soprese il 16 dicembre Pepe ha partorito 5 cuccioletti.

Uno ne ho dato via ieri ma altri 4 sono in cerca di un buon padrone. Purtroppo io sono di Pesaro e tu di Torino....siamo troppo distanti! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Se vuoi vedere le foto dei genitori puoi guardare le foto postate nella mia firma.

A presto

Ma quanto son belli i tuoi cricetiniiiiiiiiiiiii...pikkoli..appena riesco metto la foto del mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico e benvenuto in questo bel forum.

Anche io come te amo i criceti. Da bambina ne ho avuti diversi ed ora dopo tanti anni ne ho presi 2. SOno russi e sopresa delle soprese il 16 dicembre Pepe ha partorito 5 cuccioletti.

Uno ne ho dato via ieri ma altri 4 sono in cerca di un buon padrone. Purtroppo io sono di Pesaro e tu di Torino....siamo troppo distanti! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Se vuoi vedere le foto dei genitori puoi guardare le foto postate nella mia firma.

A presto

Ma quanto son belli i tuoi cricetiniiiiiiiiiiiii...pikkoli..appena riesco metto la foto del mio :D

Grazie. Dovresti vedere i cuccioletti!Quando posso posto le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...