Vai al contenuto

Pinscher Nano Coda Tagliata?


Jacsina

Recommended Posts

Ho un pinscher nano di 3 mesi. Ha fatto il primo vaccino e il veterinario l'ha visitata e mi ha detto che gli avevano taglito la coda!! Non ne sapevo niente. Infatti si vede si vede sulla punta non ha il pelo. Ogni tanto vedo che si gira su se stesso e si morde la punta della coda e adesso le è uscita come una escrescenza rossa con pelle secca intorno? non so spiegare meglio. cosa sara? devo fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla...non devi fare assolutamente nulla, se le è stata tagliata la coda è che probabilmente si sta cicatrizzando e le prude...

Quoto in toto Sam.....

Anche Pongo ha la coda tagliata...l'ho preso che era già così....Se fosse stato per me gliel'avrei lasciata integra povero amore..-...

Comunque abbi pazienza...il poverino ha sicuramente prurito!

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla...non devi fare assolutamente nulla, se le è stata tagliata la coda è che probabilmente si sta cicatrizzando e le prude...

Quoto in toto Sam.....

Anche Pongo ha la coda tagliata...l'ho preso che era già così....Se fosse stato per me gliel'avrei lasciata integra povero amore..-...

Comunque abbi pazienza...il poverino ha sicuramente prurito!

La coda del boxer è un degenero...la mia scondinzola tutto il giorno...Se non avesse la coda tagliata mi avrebbe già distrutto tutta la casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io in caas tenevo due alani... e ti assicuro che non hanno distrutto nulla per la coda...

Non lo voglio contraddirti, ma è molto strano..la mia sarà perchè è ancora giovane, ma quando si muove crea sempre qualche delirio...

Non ho ancora visto boxer con la coda...Avete qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io in caas tenevo due alani... e ti assicuro che non hanno distrutto nulla per la coda...

Non lo voglio contraddirti, ma è molto strano..la mia sarà perchè è ancora giovane, ma quando si muove crea sempre qualche delirio...

Non ho ancora visto boxer con la coda...Avete qualche foto?

Non ho mai visto un boxer con la coda lunga ma spero che prima o poi se ne possano vedere tantissimi in giro!

Se il Signore ha creato la coda nel cane un motivo ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Signore ha creato la coda nel cane un motivo ci sarà...

sicuramente per spolverare i soprammobili... e siccome poi li buttan giu con i colpetti, allora han pensato di tagliargliela...ahahahahaha

Non sto dicendo che il motivo è quello...mi prendi in giro...Era solo un pur parlè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo parlare a livello estetico, li preferisco con la coda tagliata...

Cmq il boxer è bello anche con la coda, me lo immaginavo più brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che il motivo è quello...mi prendi in giro...Era solo un pur parlè...

ILCHECO: non stavo prendendo in giro te... ma sabry77 che ormai mi conosce bene ... ed abbiamo un feeleng per queste cose...

Non lo voglio contraddirti, ma è molto strano..la mia sarà perchè è ancora giovane, ma quando si muove crea sempre qualche delirio...

il fattore di essere giovane ed un po irruente vuol dire tanto... con il passare del tempo si calmerà un pochino ma non farti troppe illusioni, perchè sarà sempre felicissima di vederti anche se sei stato via 2 minuti.. e quindi le feste "movimentate" le farà comunque.. io ho messo bene o male tutto a prova di coda... ma sbatte lo stesso ovvio, scodinzola è normale che sbatta ma è come fare entrare un elefante in un negozio di cristalli.. specialmente quando avevo ancora il maschio che era grossolano un bisonte insomma come si muoveva erano dolori, era cosi goffo... un bisonte insomma... e le codate sulle gambe erano dolori allucinanti, e l'hai mai presa sulla testa? un bastone di legno che colpisce duro...

comunque a me mai rotto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che il motivo è quello...mi prendi in giro...Era solo un pur parlè...

ILCHECO: non stavo prendendo in giro te... ma sabry77 che ormai mi conosce bene ... ed abbiamo un feeleng per queste cose...

Non lo voglio contraddirti, ma è molto strano..la mia sarà perchè è ancora giovane, ma quando si muove crea sempre qualche delirio...

il fattore di essere giovane ed un po irruente vuol dire tanto... con il passare del tempo si calmerà un pochino ma non farti troppe illusioni, perchè sarà sempre felicissima di vederti anche se sei stato via 2 minuti.. e quindi le feste "movimentate" le farà comunque.. io ho messo bene o male tutto a prova di coda... ma sbatte lo stesso ovvio, scodinzola è normale che sbatta ma è come fare entrare un elefante in un negozio di cristalli.. specialmente quando avevo ancora il maschio che era grossolano un bisonte insomma come si muoveva erano dolori, era cosi goffo... un bisonte insomma... e le codate sulle gambe erano dolori allucinanti, e l'hai mai presa sulla testa? un bastone di legno che colpisce duro...

comunque a me mai rotto nulla...

Sono un po' preoccupato...sono un paio di giorni che è un po' strana, ho pensato subito al calore, visto che al parco annusa ovunque, ma credo sia presto...Abbaia a tutte le persone, non agli altri cani, non so cos'ha...

Ha finito il primo calore alla metà di settembre...

Mia moglie non l'ascolta, mio nipote che spesso la porta in giro quando noi non possiamo non lo ascolta...

Ma con me sembra un telecomando, ascolta molto più di prima, sarà che sta iniziando a formarsi il carattere e che può essere che mi abbia riconosciuto come "capobranco" ma sono un po' preoccupato...

Per favore tranquillizzatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che mi abbia riconosciuto come "capobranco" ma sono un po' preoccupato...

esattamente... è te che riconosce come capobranco... ma quello che mi stupisce è che con tua moglie sia una testa dura.. e non ascolta... domanda: come mai? fa qualcosa di diverso tua moglie? lo sgrida?

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che mi abbia riconosciuto come "capobranco" ma sono un po' preoccupato...

esattamente... è te che riconosce come capobranco... ma quello che mi stupisce è che con tua moglie sia una testa dura.. e non ascolta... domanda: come mai? fa qualcosa di diverso tua moglie? lo sgrida?

Generalmente sono io che la sgrido di più...è qualche giorno che passa meno tempo al parco a correre, ma a questo punto dovrebbe essere "arrabbiata" con entrambi...

Non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...