fabia185 Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 Ciao! volevo chiedervi se secondo voi è normale che ilmio cagnolotto ha 6 mesi e almeno 2 volte al giorno gli viene un singhiozzo che gli dura 2 minuti al massimo.. Inizialmente da più piccolopensavo fosse normale che avesse ogni tanto un po di singhiozzo, ma vedo che con il passare del tempo non diminuisce. Secondo voi è dovuto all'alimentazione? oppure devo farlo controllare potrebbe avere qualche problema serio?.. Questo singhiozzo comincia a preoccuparmi.. grazie
samantha Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 mah anche i cuccioli di duchessa dopo mangiato avevano sempre il singhiozzo, è un problema piuttosto del cucciolo in se che mangia troppo voracemente...e dopo viene questa contrazione del diaframma... ma io non mi son preoccupata perchè capitava sempre dopo la pappa... e mi sembra piu una cosa normale anche in noi umani...
fabia185 Inviato Gennaio 7, 2007 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 ma a lui non viene sempre dopo la pappa.. anzi viene quando magari dorme e si sveglia di soprassalto.. o così per niente..
samantha Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 bah... ma quante volte al giorno? due volte hai detto? ma fisse 2? o anche piu?
_Elisa_ Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 la kora da piccola aveva lo stesso problema era sempre dopo la pappa, poi ha smesso di mangiare troppo veloce e piano piano è sparito anche il singhiozzo
kay Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 Il singhiozzo nei cuccioli è abbastanza normale, almeno i miei l'hanno avuto tutti..poi passa con l'età..
fabia185 Inviato Gennaio 7, 2007 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 dalle due volte in sù.. anche 4 o 5 al giorno,poi dipende
samantha Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 tieni conto che ha solo 6 mesi, anche la mia duchessa alle volte le viene... ed ha 6 anni quasi.
fabia185 Inviato Gennaio 7, 2007 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 okk.. comunque quando vado dal vet per controllare i denti ( che se non cadono da soli vanno tolti se no crescono tutti stori i denti degli shihtzu ) glielo chiedo. Grazie
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora