Vai al contenuto

Singhiozzo


fabia185

Recommended Posts

Ciao!

volevo chiedervi se secondo voi è normale che ilmio cagnolotto ha 6 mesi e almeno 2 volte al giorno gli viene un singhiozzo che gli dura 2 minuti al massimo.. Inizialmente da più piccolopensavo fosse normale che avesse ogni tanto un po di singhiozzo, ma vedo che con il passare del tempo non diminuisce. Secondo voi è dovuto all'alimentazione? oppure devo farlo controllare potrebbe avere qualche problema serio?.. Questo singhiozzo comincia a preoccuparmi..

grazie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah anche i cuccioli di duchessa dopo mangiato avevano sempre il singhiozzo, è un problema piuttosto del cucciolo in se che mangia troppo voracemente...e dopo viene questa contrazione del diaframma... ma io non mi son preoccupata perchè capitava sempre dopo la pappa... e mi sembra piu una cosa normale anche in noi umani...

Link al commento
Condividi su altri siti

la kora da piccola aveva lo stesso problema era sempre dopo la pappa, poi ha smesso di mangiare troppo veloce e piano piano è sparito anche il singhiozzo :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il singhiozzo nei cuccioli è abbastanza normale, almeno i miei l'hanno avuto tutti..poi passa con l'età..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...