Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao!

volevo chiedervi se secondo voi è normale che ilmio cagnolotto ha 6 mesi e almeno 2 volte al giorno gli viene un singhiozzo che gli dura 2 minuti al massimo.. Inizialmente da più piccolopensavo fosse normale che avesse ogni tanto un po di singhiozzo, ma vedo che con il passare del tempo non diminuisce. Secondo voi è dovuto all'alimentazione? oppure devo farlo controllare potrebbe avere qualche problema serio?.. Questo singhiozzo comincia a preoccuparmi..

grazie :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

mah anche i cuccioli di duchessa dopo mangiato avevano sempre il singhiozzo, è un problema piuttosto del cucciolo in se che mangia troppo voracemente...e dopo viene questa contrazione del diaframma... ma io non mi son preoccupata perchè capitava sempre dopo la pappa... e mi sembra piu una cosa normale anche in noi umani...

Inviato

la kora da piccola aveva lo stesso problema era sempre dopo la pappa, poi ha smesso di mangiare troppo veloce e piano piano è sparito anche il singhiozzo :bigemo_harabe_net-172:

Inviato

Il singhiozzo nei cuccioli è abbastanza normale, almeno i miei l'hanno avuto tutti..poi passa con l'età..

Inviato

okk.. comunque quando vado dal vet per controllare i denti ( che se non cadono da soli vanno tolti se no crescono tutti stori i denti degli shihtzu ) glielo chiedo. Grazie :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...