Vai al contenuto

Ne Vorrei Uno Anch Io

_Elisa_

Recommended Posts

si ero sparita completamente......

e cominciavo ad abbandonare l idea della caviotta per paura di non aver tempo da dedicarle, per paura di non riuscire a tenerla bene come dovrei e d aver troppi impegni insomma.............ma la settimana scorsa in casa mia ha messo zampa MEMOLE!!!!!!!!!!!!!!

non è la mia(magari) e del tipo della mia sorellina, ma mi son INNAMORATA!!!

ha il pelo lungo, tutta marrone tigrata (si dice tigrato anche per loro?) uno spettacolo con quei due occhietti piccini neri!!!! :bigemo_harabe_net-139:

me l hanno fatta vedere poi se la son portata via... :bigemo_harabe_net-102:

ma anche i miei si son sciolti!! ora se ci impegniamo ne facciamo arrivare una "per caso"...ma dovevate vedere che musino!!!!

ah il proprietario s è iscritto al forum..ma vai a capire dov è! :bigemo_harabe_net-172:

scusate dovevvo diffonder l evento! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ero sparita completamente......

e cominciavo ad abbandonare l idea della caviotta per paura di non aver tempo da dedicarle, per paura di non riuscire a tenerla bene come dovrei e d aver troppi impegni insomma.............ma la settimana scorsa in casa mia ha messo zampa MEMOLE!!!!!!!!!!!!!!

non è la mia(magari) e del tipo della mia sorellina, ma mi son INNAMORATA!!!

ha il pelo lungo, tutta marrone tigrata (si dice tigrato anche per loro?) uno spettacolo con quei due occhietti piccini neri!!!! :bigemo_harabe_net-139:

me l hanno fatta vedere poi se la son portata via... :bigemo_harabe_net-102:

ma anche i miei si son sciolti!! ora se ci impegniamo ne facciamo arrivare una "per caso"...ma dovevate vedere che musino!!!!

ah il proprietario s è iscritto al forum..ma vai a capire dov è! :bigemo_harabe_net-172:

scusate dovevvo diffonder l evento! :bigemo_harabe_net-134:

Ma quindi c'è una sorpresa in arrivo???Di solito fanno questo effetto a tutti!C'è poco da fare! :bigemo_harabe_net-117::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

be la sorpresa dovremmo crearla noi :bigemo_harabe_net-117: ...cioè l andiamo a prendere (2 una io e una mia sorella) e poi la diamo al suo tipo che la sera arriva a casa nostra ( magari per pasqua o la festa della donna o una festività qualunque) e fa finta d avercela regalata....non reggerà molto lo so ma tentar non nuoce prima però sondo ben bene il terreno coi miei :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

be la sorpresa dovremmo crearla noi :bigemo_harabe_net-117: ...cioè l andiamo a prendere (2 una io e una mia sorella) e poi la diamo al suo tipo che la sera arriva a casa nostra ( magari per pasqua o la festa della donna o una festività qualunque) e fa finta d avercela regalata....non reggerà molto lo so ma tentar non nuoce prima però sondo ben bene il terreno coi miei :bigemo_harabe_net-172:

Io trovo che sia una splendida idea!Preparate anche l'ambiente però!!!!!Non vedo l'ora che vi arrivino!!Facciamo per la festa della donna!La mimosa tanto mi sa che ormai è appassita!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora nemmeno io ma mi sa che va per pasqua ormai...devo ancora preparare i miei e il resto,anche il posto dove metterla!

comunque si lui arriverebbe con le cavie e gabbiotta e io "casualmente avrò il resto nell armadio :bigemo_harabe_net-134:

se va a buon fine ti faccio sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirti che io ho da poco una caviotta, Petunia, ed ho un labrador, Camy.

Non si sono mai incontrate con il mostrino fuori dalla gabbia, ma finchè lei sta dentro Camy ogni tanto l'annusa ma tendenzialmente la ignora!

Però posso dirti che io avevo un coniglio, e piano piano la convivenza era diventata strepitosa!

Sarà che Camy è buonissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero lo faccia anche la kora, quando memole era qua si era fissata a guardare la gabbia e a seguire ogni suo piccolo movimento! tipo preda...ma penso sia stata solo perchè era una novità!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei genitori avevano un cane, e lui se lacavia nn lo "cagava" (scusate l'espressione), si metteva a guaire fino a quando il mio Lillo nn si avvicinava alle sbarre, così che il cane potesse giocare con lui.

Li ho liberati insieme e l'unica cosa che faceva il cane era dargli i bacini in testa, poi Lillo si stufava e si allontanava, così il cane tornava a dormire.

Erano uno spettacolo. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei genitori avevano un cane, e lui se lacavia nn lo "cagava" (scusate l'espressione), si metteva a guaire fino a quando il mio Lillo nn si avvicinava alle sbarre, così che il cane potesse giocare con lui.

Li ho liberati insieme e l'unica cosa che faceva il cane era dargli i bacini in testa, poi Lillo si stufava e si allontanava, così il cane tornava a dormire.

Erano uno spettacolo. :bigemo_harabe_net-163:

Che bello!Però non si sa mai come può reagire il cane!Io vorrei che andasse sempre così! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...