Vai al contenuto

Cavallo Pigro


millorsa

Recommended Posts

Ciao! allora espongo il problema!!! Il mio cavallo, Eris, è molto pigro e quindi lo devo spingere sia al passo, sia al trotto sia al galoppo.....e soprattutto e al galoppo ke i da più problemi perchè va troppo lento e sui salti arriva quasi sempre grande e rischio di ammazzarmi sia io, soprattutto, ma anche lui.....solo che se stringo o do di gambe x farlo aumentare e allungare un po si infuria....cosa devo fare??? sn esasperata e attendo risposte!!! grazie!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto evitare le abbreviazioni da sms, che nel forum non sono gradite.

Per il fatto della poca sensibilità, io consiglierei una lezione alla gamba... per la pigrizia, quante volte lavora a settimana? E per quanto tempo? Passa il resto del tempo in box o al paddock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lady....lezione alla gamba...le gambe non devono essere usate in continuazione per spingere il cavallo perchè si corre il rischio di farlo diventare sordo alla gamba, come è successo in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa si intende per lezioni alla gamba? mi sembra di averne fatta qualcuna ma nn ricordo cosa facevamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...