Vai al contenuto

Non Uso La Zampina Anteriore Sinistra


Bubbles

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-146:

Ciao a tutti! Sono una coniglietta di quasi 9 anni e da 3 giorni non uso pi・la zampina anteriore sinistra. Sono stata dal dottore 2 giorni fa (in una nota clinica di Firenze) e dopo una visita e una radiografia mi ・stato detto che non si vede nulla e che potrebbe quindi essere 1 problema dei tessuti molli. Mi sono state prescritte 2 gocce al giorno di XXXXXX per 3 giorni e oggi ho finito la cura, ma la mia zampina non guarisce...

Spero di guarire presto perch・da 2 giorni ho paura ad uscire dalla gabbia e soprattutto ho paura dei miei padroncini e cerco di stare alla larga da loro, mentre prima stavo sempre tra le loro zampe!

Dimenticavo... non ho perso l'appetito (anzi!) e quando sono stata fuori ho fatto anche qualche corsetta (con la zampina anteriore sinistra alzata)!

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 anni... accidenti... che età! complimenti..

io cercherei un altro medico magari di una clinica veterinaria privata... dove ci son piu medici a disposizione... o altrimenti fare qualche giro per veterinari... al fine di capire che cosa diavolo ti sta succedendo piccolina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ti proccupare, il XXXXXXX è un buon antinfiammatorio...l'ho usato anche io per la mia coniglia... ha funzionato anche se ci ha messo un po'... aspetta, tienila in gabbia nn disturbarla e vedrai che quando avrà voglia di farsi un giretto uscirà. Anche se è un po vecchiotta i conigli sono molto forti e superano bene traumi di questo tipo... facci sapere... auguri :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccolina sembra migliorare, ancora tiene la zampina sinistra sollevata, ma riesce a lavarsi l'orecchio sinistro!!! Preferisce non uscire dalla gabbia, anche se risce a camminare e a correre ha paura...

Grazie a tutti!!!

:bigemo_harabe_net-122:

sono contenta della bella notizia!spero guarisca del tutto..!tienici aggiornati!

ciao.. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...