Bubbles Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Ciao a tutti! Sono una coniglietta di quasi 9 anni e da 3 giorni non uso pi・la zampina anteriore sinistra. Sono stata dal dottore 2 giorni fa (in una nota clinica di Firenze) e dopo una visita e una radiografia mi ・stato detto che non si vede nulla e che potrebbe quindi essere 1 problema dei tessuti molli. Mi sono state prescritte 2 gocce al giorno di XXXXXX per 3 giorni e oggi ho finito la cura, ma la mia zampina non guarisce... Spero di guarire presto perch・da 2 giorni ho paura ad uscire dalla gabbia e soprattutto ho paura dei miei padroncini e cerco di stare alla larga da loro, mentre prima stavo sempre tra le loro zampe! Dimenticavo... non ho perso l'appetito (anzi!) e quando sono stata fuori ho fatto anche qualche corsetta (con la zampina anteriore sinistra alzata)! Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 9 anni... accidenti... che età! complimenti.. io cercherei un altro medico magari di una clinica veterinaria privata... dove ci son piu medici a disposizione... o altrimenti fare qualche giro per veterinari... al fine di capire che cosa diavolo ti sta succedendo piccolina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mave89 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Nn ti proccupare, il XXXXXXX è un buon antinfiammatorio...l'ho usato anche io per la mia coniglia... ha funzionato anche se ci ha messo un po'... aspetta, tienila in gabbia nn disturbarla e vedrai che quando avrà voglia di farsi un giretto uscirà. Anche se è un po vecchiotta i conigli sono molto forti e superano bene traumi di questo tipo... facci sapere... auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smi&zak Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 pora ciccia!comunque si dovrebe passare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 complimenti per l'età!come dice Samantha,prova a chiedere anche ad altri vet..altri consigli non posso darteli,non ho avuto simili esperienze! baci a te e alla pelosona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbles Inviato Gennaio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 La mia piccolina sembra migliorare, ancora tiene la zampina sinistra sollevata, ma riesce a lavarsi l'orecchio sinistro!!! Preferisce non uscire dalla gabbia, anche se risce a camminare e a correre ha paura... Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2007 La mia piccolina sembra migliorare, ancora tiene la zampina sinistra sollevata, ma riesce a lavarsi l'orecchio sinistro!!! Preferisce non uscire dalla gabbia, anche se risce a camminare e a correre ha paura... Grazie a tutti!!! sono contenta della bella notizia!spero guarisca del tutto..!tienici aggiornati! ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora