fabia185 Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Due giorni fa ho incontrato un chiuahua/pincher era un icrocio ma praticamente er an chiuhahua in tutto e per tutto cambiava solo la colorazione, era dolcissimo! un musino buffissimo! ed aveva paura di ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 ce ne sono alquni incroci proprio carini,ma io non capisco la gente che li compra,una mia amica a comprato un incr 600 euro.... fabia ma che coorazione aveva?piccola aver paura di ray ce ne vuole, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Aveva tutto il dorso e pancia grigio scuro e muso e zampine fulvo marroncino.. Sii aveva paura! ahahah ce ne vuole davvero aahahhaahah Bhè pagare un incrocio 600 euro non va bene assolutamente.. i meticci non dovrebbero essere venduti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 ok quelle che portò fare le farò...visto che gareggio e poi dovrebbe arrivare la cucciola non so quante foto ai cani potrò fare ma cmq ne farò.... Ciao, sono un appassionatissimissima di Chihuahua ho un maschio e 2 femmine a pelo lungo. Mi sono appena iscritta e ti faccio tanti auguri per la tua prima expo. no!!!!!davvero?????foto foto foto foto foto!!dai ti prego!!!raccontaci dei tuoi chihuahua!!!! I miei chihuahuini si chiamano Shelly, Pepita e Speedy. Le prime due hanno poco più di un anno e Speedy farà i sei mesi il 15 aprile. Per me sono una razza splendida!!!!!!!! Senza nulla togliere a tutte le altre razze. Mi sono sempre piaciuti i cani ma prima di portarne a casa uno ci ho pensato tantissimo perchè è un bell'impegno. Dopo tante e tante ricerche sulla razza ho trovato un ottimo allevamento e dopo vari colloqui e visite ora mi ritrovo con 3 Chihuahua acquistati nel giro di un anno. Ogni giorno sono sempre più felice di aver fatto questa scelta. Qui trovate alcune foto di loro, non sono molte ma mi riprometto di arricchire gli album nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Ho letto tutti i vostri precedenti messaggi e gli allevamenti citati più o meno credo di conoscerli tutti. Sono d'accordo con ele sui migliori, se ho ben capito quali. I miei chihua arrivano da un allevamento di Roma, ci sono diversi allevamenti validi lì. Dove li ho comprati io allevano chihuahua da più di 20 anni e sono molto conosciuti. Mi piacciono tanto le expo, le frequento spesso, (ultimamente sono una vera giramondo) ed inizierò anch'io a maggio con il piccolo Speedy. Con le femmine non ho fatto nulla anche se sono molto belle. Mi raccomando ele porta a casa presto il terzo!!!!!!!!!!!!! Aspetto le foto. Ora vado a dormire perchè altrimenti chi si alza per andare a lavorare???! Uffa che scatole mi devo anche alzare presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 non riesco a vedere le foto!!!!! !!!!!!l'allevamento di roma non c'è l'ho presente.....no devo vederli per forza!!!di dove sei te????dai è già mercoledì domenica si sta avvicinando!!!!!!donydony aspetto le foto...controlla però prima te se si vedono oppure usa http://www.imageshack.us/ e poi copia gli indirizzi e incollali quando rispondi su questo forum....così le vedremo....sono impaziente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 http://it.photos.yahoo.com/dmattarei qui si vedono son troppo bellini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 che belli!!spidy a pancia all'aria sembra una femminuccia!!!! gli manca qualcosina!!! cono carinissimi tutti ma la mia preferita è pepita!!!di dove sei donydony??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Sono di Treviso, ho aggiunto altre foto poco fà..... povero Speedy i suoi attributi sono ben nascosti ma ci sono i testicoli sono ok! Ma ele sei di Roma?? Se lo sei e sei così appassionata di Chihuahua dovresti conoscerli tutti gli allevamenti fuori Roma, sono conosciuti a livello mondiale. Conosco quelli di Reggio Emilia, Mantova, Genova che avete menzionato, i cani li ho visti in expo, ma per me quelli di Roma (fuori Roma) sono i migliori. Se non li conosci ti posso mandare l'indirizzo del sito via mail. Pelosone il tuo peloso fabia 185!! http://it.photos.yahoo.com/dmattarei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 A proposito a che expo partecipi domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Sono di Treviso, ho aggiunto altre foto poco fà..... povero Speedy i suoi attributi sono ben nascosti ma ci sono i testicoli sono ok! Ma ele sei di Roma?? Se lo sei e sei così appassionata di Chihuahua dovresti conoscerli tutti gli allevamenti fuori Roma, sono conosciuti a livello mondiale. Conosco quelli di Reggio Emilia, Mantova, Genova che avete menzionato, i cani li ho visti in expo, ma per me quelli di Roma (fuori Roma) sono i migliori. Se non li conosci ti posso mandare l'indirizzo del sito via mail. Pelosone il tuo peloso fabia 185!! http://it.photos.yahoo.com/dmattarei Si ha un po di peli! ahahhahaha Purtroppo lunedì lo porto a tosare un po.. speriamo non sia troppo spennacchiato quando lo vado a riprendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 mi raccomando digli di non tosarlo completamente...il bello di quella razza è anche quella delpelo lungo....per donydony siu ne conosco uno famisissimo mandami un messaggio privato e dimmi dove li hai presi...perchè non sbagliarti di allevamenti famosi con le migliori linee di sangue sono solo 2 uno a reggio emilia e l'altro a roma che ha avuto oltre 270 titoli dal1995 nel mondo gli gli altri non mi fido e cmq la maggior parte dei loro soggetti sono di questi due allevamenti...quanto li hai pagati per curiosita????ma da treviso non ti conveniva andarli a prendere a reggio emilia???io partecipo alla expò nazionale di siena il 15....poi credo di partecipare il 6 maggio a terracina......(forse anche con la nuova femminuccia)....te invece???'che tito li hanno vinto i tuoi chihuahua??? a tutte raga!!!!ELE..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 sPEEDY! il nome che mi è sempre piaciuto per un chihuahua! mi scrivi in messaggio privato da dove provengono i tuoi chi? la mia preferita è Shelly che amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 . Sapete dirmi come fare per i messaggi privati?!! i nuovi utenti non sono immediatamente abilitati all invio degli MP.......devi raggiungere un certo numero di risposte prima di poter inviare o ricevere messaggi privati.....buona navigazione DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 mi raccomando digli di non tosarlo completamente...il bello di quella razza è anche quella delpelo lungo Si lo so solo che il toelettatore mi ha detto che la lunghezza del pelo si può scegliere in base ai nodi che ci sono e in che conizioni sono. Io gli ho già detto che non lo voglio corto il pelo anche perchè non mi piacciono tosati, però più di tanto non posso assillarlo.. lunedì glielo ripeterò per l'ennesima volta son troppo sbaciucchioni i chihui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 (modificato) fabia non far spelottare il tuo bel cagnetto!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! Per cucciola Shelly è la figlia del cane che ti apparirà. Adoro i labrador Modificato Aprile 11, 2007 da DONA non si possono consigliare allevamenti specifici sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 aspettate! ma voi non avete visto che pelo ha ora! le foto sono di due mesi fa ora ha il pelo che è tantissimo!! cioè è una vera palla di pelo e comincia ad avere molto caldo ora con la bella stagione fa due passi e si butta ansimando a terra quindi glielo voglio accorciare un pochetto, anche se dispiace molto anche a me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 mi raccomando digli di non tosarlo completamente...il bello di quella razza è anche quella delpelo lungo....per donydony siu ne conosco uno famisissimo mandami un messaggio privato e dimmi dove li hai presi...perchè non sbagliarti di allevamenti famosi con le migliori linee di sangue sono solo 2 uno a reggio emilia e l'altro a roma che ha avuto oltre 270 titoli dal1995 nel mondo gli gli altri non mi fido e cmq la maggior parte dei loro soggetti sono di questi due allevamenti...quanto li hai pagati per curiosita????ma da treviso non ti conveniva andarli a prendere a reggio emilia???io partecipo alla expò nazionale di siena il 15....poi credo di partecipare il 6 maggio a terracina......(forse anche con la nuova femminuccia)....te invece???'che tito li hanno vinto i tuoi chihuahua??? a tutte raga!!!!ELE..... I miei piccoli li ho pagati 2000 a testa ma ne valeva la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 aspettate! ma voi non avete visto che pelo ha ora! le foto sono di due mesi fa ora ha il pelo che è tantissimo!! cioè è una vera palla di pelo e comincia ad avere molto caldo ora con la bella stagione fa due passi e si butta ansimando a terra quindi glielo voglio accorciare un pochetto, anche se dispiace molto anche a me.. Dai mandaci la foto di com'è ora!!!!!!!!!! Mi piacciono i cani con il pelone ma non me la sentirei di gestirli. I chihuahua a pelo lungo sono facilissimi da gestire a parte la muta........ Ora hanno quasi finito di perdere pelo ma fino a una sett. fà dovevo passare l'aspirapolvere due volte al giorno!!!!!!!!! Non ho mamma che aiuta ed in più ho un compagno che non contribuisce!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 da M.m mi piacciono soprattutto cani chocolate dai donydony non ti lamentare della muta dei chi! cosa devo dire io con un labrador e tutto il suo sottopelo essendo anche il cane d'acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 aspettate! ma voi non avete visto che pelo ha ora! le foto sono di due mesi fa ora ha il pelo che è tantissimo!! cioè è una vera palla di pelo e comincia ad avere molto caldo ora con la bella stagione fa due passi e si butta ansimando a terra quindi glielo voglio accorciare un pochetto, anche se dispiace molto anche a me.. Dai mandaci la foto di com'è ora!!!!!!!!!! Mi piacciono i cani con il pelone ma non me la sentirei di gestirli. I chihuahua a pelo lungo sono facilissimi da gestire a parte la muta........ Ora hanno quasi finito di perdere pelo ma fino a una sett. fà dovevo passare l'aspirapolvere due volte al giorno!!!!!!!!! Non ho mamma che aiuta ed in più ho un compagno che non contribuisce!!!!!!!! Messe nuove foto: Foto Ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 da M.m mi piacciono soprattutto cani chocolate dai donydony non ti lamentare della muta dei chi! cosa devo dire io con un labrador e tutto il suo sottopelo essendo anche il cane d'acqua! forse sono un'pò maniaca della pulizia (me lo dicono in tanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 belli i tuoi chi donydony.mi piace molto pepita,poi è il sopranome della mia Nenè.. eh fabia mi sa che è da tosare,ho visto le foto ,ma non tosarlo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 mamma dony dony 2000 euro a testa sono molti ma ho capito da quale allevamento sei andata....le foto di una femmina da cucciola messa in posa ho capito l'allevamento buono ma non uno dei miei preferiti....a me hanno chiesto 1600 euro per una femminuccia di 6 mesi con il cambio denti già effettuato e la crescita suppergiù completa...direi che va bene no???non vedo l'ora di prenderla!!! mamma mia ray quanto pelo ha!!!!!poi posta le foto di come sarà lunedì ok??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Ripeto non voglio tosarlo tutto anche perchè spennacchiati non mi piacciono! Spero che il toelettatore mi stia ad ascoltare, se è troppo brutto ele non le posto le foto! no scherzo ve lo farò vedere lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora