Vai al contenuto

Chihuahua


elemilo

Recommended Posts

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti, mi chiamo Marta..ho letto che siete appassionati di chihuahua..alllora forse posso chiedervi qualche consiglio..

Vorrei regalarne uno ad una mia amica, ma purtroppo non conosco bene la razza..a lei piacciono i toy, posso sapere qual'è la differenza con un comune chihuahua tolte le dimensioni?

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto benvenuta!!!!!!!!!!i toy o i cani da borsetta spesso sono frutto di incroci tra pinscher e chihuahua e oltretutto malati di nanismo quindi vivono 2 o al massimo 3 anni in confronto ai chihuahua sani che arrivano a 15 16 anni.......il chihuahua ideale e' tra un kilo e mezzo e 3 kili......costano molto ma puoi affidarti a qualche èprivato per trovare l'occasione ma ti consiglio di andare almeno da privati che fanno cucciolate con pedigree oppure senza ma che i genitori li abbiano.....la cosa migliore sarebbe affidarsi ad un buon allevatore,lo pagherai molto ma avrai la certezza di un cane sano e puro.......ti sconsiglio vivamente di andare in un negozio ho visto cani(mio zio è veterinario)morire nel giro di tre o sei giorni per malattie come una fontanella aperta enorme!!!!oppure perche' strappati alla mamma prima dei 60 giorni e per vendere i cuccioli cosidetti TOY li vendono all'eta' di 30 o 40 giorni e muoiono per malattie varie...te lo sconsiglio e soprattutto accertati di vedere entrambi i genitori.........potrai farti un idea di come diventera' il frugoletto.....................spero di esserti stata d'aiuto....... :bigemo_harabe_net-146: poi se posso dirtela tutta i chihuahua sono gia' piccini piu' piccini di cosi' e dovremo usare la lente d'ingrandimento per vederli!!!!! :bigemo_harabe_net-123::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici funzione eh??????' grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

marta84 a te nn interessa questo tipo di razza???????

cucciola io il 20 o il 21 gennaio vado a vedere una expo' ad arezzo.......perche' nn vieni?????? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi andremo il 27 di gennaio a Milano in expo :P

sono contenta che funziona l'avatar! è bellissimo!

guardate qui le foto del labrador con un cucciolo di chihuahua:

pensate che magari tra qualche anno avrò anch'io le stesse immagin a casa :P

che carini che sono insieme!

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...311ca272dd.html

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...2a9480e542.html

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...fb05654db7.html

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...9253d5f6ef.html

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...90122a7c8c.html

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...d2443935ac.html

Link al commento
Condividi su altri siti

maya ci gioca come una matta!!!!!!corrono si rotolano e lei gli si mette sulla pancia e si addormenta!!!!!!milo invece gli rimane lontano e' piu' diffidente ma quando lancio il gioco di kira lontano corrono tutti e tre uno dietro l'altro nn ho mai avuto problemi perche' kira li ha sempre presi comesuoi cuccioli e gli permette di fargli di tutto ad esempio si lascia mordere le orecchie mentre mastica il suo OSSO che un cane normale nn se lo lascerebbe sfilare da un chihuahua :lol: lei se lo fa togliere dalla bocca!!!!!nn ti preoccupare penso proprio che se avrai anche tu un chiuauino non avra' problemi con il tuo patato!!!!!!Io sto cominciando a mettere i soldi da parte!!!!!quest'anno avro' un'altra cucciola di chihuahua non vedo l'ora!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sto gia' nella pelle dire l'anno scorso :staltr'anno mi faro' un'altra chihuahua nn e' come dire quest'anno mi faro' un'altra chihuahuina!!!!!!!!!!e' piu' bello perche' e' sempre piu' vicino!!!!! :bigemo_harabe_net-134:

:lol::lol: sono appena tornata dal centro commerciale che lotta!!!!!!!!per girarlo tutto ci abbiamo messo il doppio perche' avevo con me entrambi i miei tesori!!!!!! :bigemo_harabe_net-134: dovevate vedere le persone come mi guardavano!!!!!!!mi sentivo un po' a disagio lo devo ammettere ma appena si avvicinavano cominciavamo a parlare e ad un certo punto mi sono trovata al centro e completamente sommersa dalla gente!!!!mia madre e' dovuta intervenire una 20 di volte minimo dicendo su andiamo oppure vogliate scusarci ma e' tardi!!!!!!!!!che risate!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele..una ragazza del forum polacco dei labrador ha comprato un chihuahua e gli sono cadute le orecchie mentre quando l'ha comprato stavano già in piedi..succede spesso cosi? quando le orecchie stanno su definitivamente?

qui le foto del chihuahua di cui ti sto parlando:

prima con le orecchie in piedi:

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...1d4d104a7c.html

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...51809f73ff.html

e adesso con le orecchie giu:

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...fff17ec429.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...